La Spazzola Tangle Teezer si veste a festa!

La Spazzola Tangle Teezer si veste a festa!

Inizia già a respirarsi l’aria delle feste; i negozi sono addobbati, le nostre case si riempiranno a breve di alberi di Natale, palline colorate e lucine luminose… e le nostre amate spazzole Tangle Teezer? Da quest’anno anche loro si vestono a festa e si prestano per diventare una graditissima idea regalo!

Grazie alla lunga collaborazione con Sephora, la famiglia di spazzole per capelli Tangle Teezer accoglie infatti due nuove cover: la Red Chrome e la Lulu Guinness, entrambe disponibili presso tutti gli stores Sephora.

tangle-teezer-red-chrome

La Red Chrome è in un mood decisamente festaiolo e sfoggia un esclusivo look rosso cromato. La Red Chrome va ad aggiungersi alla collezione di spazzole Compact Styler.
La Lulu Guinness, invece, ricopre la sua cover di rossetti e presenta un design stilizzato, minimal ma molto accattivante. Così come la prima spazzola realizzata in collaborazione con Lulu Guinness, anche questa sarà disponibile solo in edizione limitata. Quindi, cogliete l’attimo e non fatevela scappare!

tangle-teezer-lulu-guinness

Entrambe le spazzole sono già in vendita da settembre 2016 in tutti i negozi della catena Sephora e presso lo shop online Sephora.it, al prezzo di 16,50 euro ciascuna.
Quale delle due versioni preferite? Avete già provato queste spazzole? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto o su uno dei nostri social!


Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *