Omia Laboratoires Dermo Bagno Aloe Vera, il bagnoschiuma buono per la pelle e per l’ambiente

Omia Laboratoires Dermo Bagno Aloe Vera, il bagnoschiuma buono per la pelle e per l’ambiente

Circa tre anni fa ho scoperto di avere la pelle delicata e sensibile e da quando utilizzo soltanto docciaschiuma e bagnoschiuma privi di sostanze aggressive sento davvero la differenza! Fra i prodotti che ho provato di recente c’è Omia Dermo Bagno Aloe Vera, un bagnoschiuma che rispetta non solo la nostra pelle ma anche l’ambiente.

Il Dermo Bagno Aloe Vera fa parte della linea Eco Biologica di Omia e ha ottenuto il certificato ICEA grazie alla sua formula con ingredienti vegetali di origine biologica, priva di SLES, PEG, parabeni, glicole propilenico, siliconi e coloranti sintetici. E’ inoltre un prodotto testato invece al nichel, cobalto e cromo a garantire la sua compatibilità con la pelle ed anche cruelty free.

LEGGI ANCHEYves Rocher recensione Bagno Doccia Energizzante

omia-dermo-bagno-aloe-vera-inci

L’ingrediente che caratterizza questo bagnoschiuma è il gel di aloe vera dalle proprietà lenitive e idratanti per questo è un prodotto concepito per le pelli secche e delicate.

In base della mia esperienza mi sento di consigliarlo di più alle pelli normali perchè non ho riscontrato una evidente sensazione di pelle morbida e idratata e ho l’impressione che potrebbe non fare abbastanza per le pelli secche e più esigenti. Ciò non toglie che sia un bagnoschiuma delicato, che fa una bella schiuma morbida e che non ha mai causato secchezza o irritazioni alla mia pelle.

Il Dermo Bagno Aloe Vera di Omia è confezionato in una bella bottiglia da 400 ml, quantità superiore alla maggior parte dei bagnoschiuma e docciaschiuma sul mercato che di solito stanno sui 250 ml. Se siete curiose di provarlo lo trovate nei negozi di prodotti per la casa el’igiene della persona (ad esempio Acqua e Sapone) al prezzo indicativo di 5,70 €.


Laura C. Iotti

Author di MakeUpWorld.it.. Stregona del makeup, affronta con coraggio ogni seduta davanti allo specchio seguendo il proprio istinto e adottando tecniche talvolta improbabili (ma efficaci). Curiosa, imprevedibile e con una spiccata predisposizione a sognare, convive con una mente razionale e l'interesse per tutte le forme d'arte.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *