Omia Laboratoires Crema Corpo Aloe Vera

Omia Laboratoires Crema Corpo Aloe Vera

Conosco Omia Laboratoires da diverso tempo e mi sono sempre trovata bene con i prodotti che ho provato. Stimo questo marchio principalmente per l’attenzione che riversa nelle formulazioni dei suoi prodotti, ma anche per il suo schieramento contro i test sugli animali.

Il prodotto che vi recensisco oggi fa parte della linea Eco Biologica Corpo ed è la Crema Corpo all’aloe vera.

omia-laboratoires-crema-corpo-aloe-vera
Contenuta in un tubetto in plastica dal formato di 200 ml, Omia Laboratoires Crema Corpo Aloe Vera ha una colorazione bianca e una consistenza morbida e fluida. La profumazione è fresca e molto discreta, quasi impercettibile. Con il calore della pelle, tuttavia, le fragranze si amplificano e il profumo diventa più intenso.

omia-laboratoires-crema-corpo-aloe-vera-2

L’applicazione richiede un po’ di pazienza perché la crema lascia una leggera “scia” bianca e l’assorbimento non è rapido. Diventa necessario, dunque, massaggiarla più a lungo sulla pelle.

L’INCI è un piacere per gli occhi! Nessun ingrediente ritenuto dannoso, nessun conservante di scarsa qualità e il succo d’aloe è presente in gran quantità, tra i primi posti insieme alla glicerina.
Nonostante ciò la crema non è così performante come mi aspettavo. Per essere indicata per le pelli secche, infatti, trovo che l’idratazione conferita non sia sufficiente e già dopo qualche ora la pelle torna a chiedere idratazione.

omia-laboratoires-crema-corpo-aloe-vera-inci

INCI: Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Glyceryn*, Caprylyc/Capryc Trygliceride**, Cetyl Palmitate, Cetearyl Alcohol**, Prunus Amigdalus Dulcis Oil*, Potassium Cetyl Phosphate, Butyrospermum Parkii Butter*, Chondrus Crispus Powder (Carragenan)**, Tochopherol, Sodium Stearoyl Glutamate**, Xanthan Gum**, Phenoxyethanol, Sodium Benzoate, Citric Acid, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Parfum.
(*) Da Agricolutura Biologica (**) Origine Naturale.

Potete acquistare Omia Laboratoires Crema Corpo Aloe Vera al prezzo indicativo di 6,10 euro presso i punti vendita affiliati, che trovate su www.omialab.it


Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *