Pupa Mascara Vamp Extreme, i nuovi mascara colorati effetto drammatico

Pupa Mascara Vamp Extreme, i nuovi mascara colorati effetto drammatico

Effetto drammatico e ciglia immediatamente volumizzate non saranno più un problema, nemmeno quando si tratta di mascara colorati, con la linea Mascara Vamp Extreme di Pupa Milano. La gamma dei Mascara Vamp! si è infatti ampliata con l’introduzione di cinque nuove colorazioni Extreme che si vanno ad aggiungere al colore 010 Extra Black già esistente.

mascara-vamp-extreme-colorati-review

Tra le nuove nuance dei mascara colorati Pupa, abbiamo testato tre colorazioni: 020 Dramatic Brown, 031 Shocking Blue e 050 Military Green.

LEGGI ANCHEPupa Mascara Vamp! Extreme, la nostra recensione

pupa-vamp-extreme-mascara-colorati-swatch

Come potete notare dagli Swatch, le colorazioni sono vivide e intense e il colore si noterà sulle ciglia. Per quanto riguarda l’effetto finale, il Mascara Vamp Extreme di Pupa Milano garantisce un risultato d’impatto in quanto le ciglia sono subito più voluminose e ben definite.

La formulazione di questo mascara è piuttosto corposa e garantisce un risultato ottimale su ciglia naturalmente folte: l’effetto su ciglia sottili come le mie è comunque apprezzabile anche se occorre un po’ di attenzione durante l’applicazione perché le ciglia potrebbero tendere ad unirsi con un numero eccessivo di passate.

pupa-vamp-extreme-050-swatch

Pupa Mascara Vamp Extreme 050 Military Green

Il nostro consiglio è quello di applicare il Mascara Vamp Extreme in poche passate, cercando di catturare le ciglia alle base e tirando verso l’alto. Lo scovolino in elastomero è caratterizzato da setole molto piccole e folte e da una forma leggermente a clessidra. Questo tipo di applicatore raccoglie molto prodotto e permette di avvolgere le ciglia in pochi gesti. Inoltre, le setole corte, permettono di posizionare l’applicatore alla base della ciglia senza correre il rischio di sporcare la palpebra mobile.

Mascara Vamp Extreme Scovolino Opinioni

La gamma dei mascara colorati Vamp Extreme di Pupa Milano ci ha davvero sorprese per l’intensità e l’elevata pigmentazione dei colori: se amate l’effetto molto intenso e drammatico del mascara e ne cercato uno colorato vi consigliamo di prendere in considerazione questa linea!

LEGGI ANCHE: Pupa Like a Doll Maxi Blush, swatch e review

La linea Mascara Vamp Extreme di Pupa Milano può già essere acquistata nelle profumerie rivenditrici, come ad esempio Acqua e Sapone, al prezzo consigliato di 14,50€.

Pigmentazione
5 su 5
Texture
5 su 5
Applicazione
4 su 5
Volume
5 su 5
Giudizio Finale

Una linea di mascara colorati dalle nuance vivide e intense: l'effetto è superdrammatico!

4.75

Eccellente
4.75 su 5

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

4 Commenti

  1. Caterina Sosso
    Rispondi novembre 22, 19:52 #1 Caterina Sosso

    I colori sono belli, ma odio i mascara che appiccano le ciglia tra loro e sono quasi grumosi (come sembra dalla foto) :\\ peccato

    http://www.caterinasosso.com

    • Valentina Bandera
      Rispondi novembre 23, 12:15 Valentina Bandera Autore

      Ciao Caterina! In effetti su ciglia molto sottili come le mie non è facile tenere le ciglia separate: su ciglia più spesse si ottiene sicuramente un risultato migliore da questo punto di vista.

  2. Elisa Bellino
    Rispondi novembre 30, 22:18 #2 Elisa Bellino

    Ciao Ragazze, anche voi siete una piacevolissima scoperta, non è facile trovare siti così ben fatti.
    Io mi trovo benissimo con questo mascara, ma nero. Adoro.
    baci
    http://www.theladycracy.it

    • Valentina Bandera
      Rispondi dicembre 07, 10:11 Valentina Bandera Autore

      Ciao Elisa! Grazie mille per i complimenti, ci fa molto piacere che apprezzi il nostro lavoro 🙂

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *