Fluido Concentrato Liftante, la new entry della linea Concentratissimi di Labcare

Fluido Concentrato Liftante, la new entry della linea Concentratissimi di Labcare

Il marchio Labcare è ormai per noi simbolo di efficienza e fiducia e spesso vi abbiamo parlato dei loro prodotti. Oggi vi parleremo di uno in particolare della linea Concentratissimi ovvero il Fluido Concentrato Liftante.

LEGGI ANCHE: Labcare Crema Viso Anti-Age Concentrata Liftante Rigenerante

La recensione di seguito riguarda una new entri nella linea Concentratissimi di Labcare, contenenti due creme anti-age e due sieri, ora si avvale anche del fluido concentrato liftante ad effetto riempitivo rughe, stirante, rigenerante.

labcare-cosmetics-fluido-concentrato-liftante-1

Il packaging è piuttosto semplice, un tubetto in plastica a fondo bianco con logo e simboli color uva, e contiene 20 ml di prodotto. Il tappo è anch’esso in plastica bianco ad avvitatura e racchiude un beccuccio con cui prelevare la giusta quantità senza dispersione di prodotto.

 

La texture è molto leggera e il suo assorbimento quasi del tutto immediato. E’ pensata per le pelli del viso stressate e prive di tono, con un effetto stirante e dermoriempitivo. Il fluido Labcare va applicato, in piccole dosi, mattina e sera prima della crema viso, massaggiando bene le parti interessate da particolare stress, indicato per il viso, ma specifico per contorno occhi e labbra.

La sua formula contiene Acido Glicolico, estratto dalla frutta e dalla canna da zucchero, ormai entrato a far parte degli inci dei migliori prodotti di beauty routine. Quando si sarà del tutto assorbito, procedere con la crema viso e per un effetto rimodellante, affidarsi alla Crema Viso Rigenerante Liftante della linea Concentratissime, di cui trovate la recensione nel link sopra disponibile.

labcare-cosmetics-fluido-concentrato-liftante-swatch

La mia pelle ha decisamente amato questo prodotto sin dalle prime applicazioni. I piccoli segni dovuti allo stress sono quasi del tutto spariti e riempiti, oltre ad aver rigenerato la pelle secca nei punti più sensibili del viso. La sensazione che la pelle tiri è quasi piacevole ed avvertibile nei primi minuti conseguenti all’applicazione del fluido ed è tra l’altro comodissima anche per chi non ha molto tempo da dedicare alla routine, poiché l’assorbimento è davvero molto rapido richiedendo pochissimi secondi dopo il massaggio della parte.

labcare-cosmetics-fluido-concentrato-liftante-inci

Il prezzo di Labcare Concentratissimi Fluido Concentrato Liftante è di 12,00 € ed è acquistabile presso le farmacie ed erboristerie che rivendono il marchio o attraverso lo shop online ufficiale Labcare.

 

Packaging
3 su 5
Efficacia
4.5 su 5
Assorbimento
5 su 5
Qualità
5 su 5
5 su 5

4.5

Buono
4.5 su 5
Categorie Anti-Rughe, Labcare, Review

Fausta Canzoneri

La sua passione per il Make-up nasce insieme all'amore sconfinato per la fotografia, il cinema, i libri e la musica. Alla ricerca della leggerezza attraverso tutto ciò che rappresenti creatività, esorcizza la razionalità degli studi come esperta in tecnologie della comunicazione sognando una vita nel settore della moda o all'interno di una rivista musicale. Il suo motto? "Io voglio i miei soldi là dove li posso vedere: tutti appesi nel mio armadio!"

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *