Zoya Urban Grunge, la recensione di Wyatt e Finley

Zoya Urban Grunge, la recensione di Wyatt e Finley

Il mese scorso vi avevamo annunciato l’uscita della nuova collezione Zoya Urban Grunge e oggi siamo qui per recensirvi due degli smalti che la compongono: Wyatt e Finley.

LEGGI ANCHE: Zoya Neon Ultra Brites, la nostra recensione

zoya

Come vi avevamo già spiegato, la collezione è divisa in due tipologie di smalto, gli Urban Grunge One Coat Cream – di cui Wyatt fa parte – e gli Urban Grunge Metals Holo, che in questa recensione verranno rappresentati da Ash. I primi hanno hanno una formulazione cremosa, coprente già alla prima passata; i secondi si caratterizzano per il finish metallico e olografico e richiedono una passata in più.

One Coat Cream Wyatt
Provato da Valentina

zoya-urabn-grunge-wyatt

Wyatt è un bellissimo verde bosco, non troppo scuro e dal finish pieno e laccato. Si tratta di uno di quegli smalti che Zoya definisce “one coat”, basta cioè una sola passata per ottenere un colore perfettamente omogeneo. Questo smalto della collezione Urban Grunge mantiene perfettamente le promesse in quanto una sola passata garantisce un risultato ottimale. Nonostante l’elevantissima pigmentazione, la formulazione non risulta troppo densa e lo smalto si stende perfettamente garantendo anche una buona brillantezza e luminosità. La durata è di circa 4 giorni con un normale topcoat.

Metals Holo Finley
Provato da Sara

zoya-finley

Nel gruppo di smalti Holo di questa collezione troviamo Finley, un bellissimo viola glitter dal colore intenso. Il colore con due passate diventa corposo e scuro, perfetto per i weekend invernali dove vogliamo dare un tocco glam alle nostre unghie. I micro glitter presenti all’interno lo impreziosiscono senza appesantirlo troppo,  ma anzi gli donano una bellissima luminosità. Ho adorato questo colore già solo guardando la boccetta, e sulle unghie non mi ha assolutamente deluso. Con un top coat il risultato diventa ancora più brillante, meraviglioso. Consiglio l’applicazione del top coat anche per aumentarne la durata, senza di questo già dopo neanche 48 ore il colore inizia a perdere intensità sulle punte.

Già in vendita da Settembre 2016, potrete acquistare gli smalti di questa collezione – al prezzo di 14,00 euro ciascuno – presso i saloni di bellezza rivenditori o sull’e-shop del sito www.zoyacolors.com
Voi ne avete provato qualcuno? Fatecelo sapere!

Categorie Review, Smalto, Zoya

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *