Kiko Blush Cocoa Shock, il blush a forma di cioccolato e al profumo di vaniglia!

Kiko Blush Cocoa Shock, il blush a forma di cioccolato e al profumo di vaniglia!

Chi ama i cosmetici dal profumo e dal pack particolare non potrà perdersi il nuovo Kiko Blush Cocoa Shock, il blush a forma di tavoletta di cioccolato e dalla leggera profumazione di vaniglia.

LEGGI ANCHE: Nabla Blossom Blush, swatch e review

kiko-blush-cocoa-shock-1Il blush è disponibile in quattro tonalità, dalla 01 alla 04, in cui anche il packaging si differenzia per colore.

Il n°01 Sweet Coral and Apricot ed il n°2 Silky Rose and Mauve, sono infatti racchiusi in una pack al  cioccolato bianco, mentre il blush 03 Adorable Pink and Peach e lo 04 Preppy Pink and Tan sono entrambi custoditi in una confezione al cioccolato al latte.

Abbiamo provato per voi la colorazione 03, Adorable Pink and Peach.

Il packaging del Kiko Blush Cocoa Shock è particolarmente grazioso, due cubi di cioccolato con logo KK on top, il design è compatto e contenente due tonalità di fard cotto dalla leggera profumazione alla vaniglia. All’interno è anche racchiuso un pratico specchietto per i ritocchi dell’ultimo minuto.

kiko-blush-cocoa-shock-2

La quantità di blush è di 3 gr a tab, per un totale di 6 gr di prodotto. Le colorazioni hanno entrambe un finish mat, sono molto sfumabili ed hanno una texture setosa e modulabile, la pigmentazione non è molto alta, infatti per ottenere un effetto più visibile necessitano più applicazioni, la durata è media e tende ad affievolirsi dopo 2/3 ore dall’applicazione.

Si tratta in questo caso di un pesca molto leggero e di un rosa cipria dal sottotono più freddo e sebbene dal punto di vista della colorazione non si tratta di grandi novità, essendo due differenti blocchi composti da due diverse nuances, possono essere combinati a piacimento per raggiungere il risultato da noi preferito, e soddisfano anche l’olfatto, rilasciando durante l’applicazione una delicata fragranza alla vaniglia.

kiko-blush-cocoa-shock-swatch

Il prezzo di Kiko Blush Cocoa Shock è di 10,90 € ed è acquistabile presso i rivenditori autorizzati Kiko della vostra città o attraverso il sito ufficiale del brand.

Categorie Blush, KIKO, Review

Fausta Canzoneri

La sua passione per il Make-up nasce insieme all'amore sconfinato per la fotografia, il cinema, i libri e la musica. Alla ricerca della leggerezza attraverso tutto ciò che rappresenti creatività, esorcizza la razionalità degli studi come esperta in tecnologie della comunicazione sognando una vita nel settore della moda o all'interno di una rivista musicale. Il suo motto? "Io voglio i miei soldi là dove li posso vedere: tutti appesi nel mio armadio!"

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *