Yves Rocher Balsamo Corpo Bourbon Vanilla per regalare alla vostra pelle un tocco di sensualità

Yves Rocher Balsamo Corpo Bourbon Vanilla per regalare alla vostra pelle un tocco di sensualità

Continuiamo con i prodotti di Yves Rocher e questa volta vi parliamo del Balsamo Corpo Bourbon Vanilla, una crema corposa dal profumo deciso ed avvolgente.

E’ contenuta in una jar in plastica trasparente con tappo verde, decisamente non la mia tipologia di packaging preferita quanto a comodità. Tuttavia, data la consistenza particolarmente densa del Balsamo Corpo Bourbon Vanilla, è l’unica soluzione possibile: va prelevata direttamente con le dita e spalmata sul corpo.

Balsamo Corpo Bourbon Vanilla

Proprio per questa sua caratteristica – la consistenza – più che un balsamo lo definirei quasi un burro che si scioglie grazie al calore sprigionato dal contatto con il corpo. La fragranza è buona e abbastanza persistente, un profumo dolce e goloso che ricorda gli aromi che solitamente aleggiano in cucina nel periodo invernale.

LEGGI ANCHE: Yves Rocher Latte Corpo Rilassante Lavandina & Mora

Il Balsamo Corpo Bourbon Vanilla va spalmato sulle zone interessate per qualche secondo, finché la crema  non si fonde completamente con la pelle. Dopo questo passaggio la zona non sarà unta né appesantita, tanto che si riesce a rivestirsi poco dopo.

La pelle, oltre ad essere deliziosamente profumata, appare nutrita, levigata e luminosa  per qualche ora dopo l’applicazione.

Oltre al Balsamo Corpo Bourbon Vanilla, la linea di Yves Rocher si compone di altre tre profumazioni: Fiori d’Arancio ٠ Lavanda ٠ Petit Grain, Mandarino ٠ Limone ٠ Cedro, Noce di Cocco. Tutte hanno un prezzo di 12,95 € per 150 ml di prodotto.

Come sempre vi ricordiamo che i prodotti di questo brand sono reperibili tramite le Consigliere di Bellezza più vicine a voi o acquistabili nei negozi dedicati.

Siete incuriosite da questo prodotto? Scrivetecelo in un commento!

 

Packaging
3 su 5
Idratazione
4 su 5
Fragranza
5 su 5
Assorbimento
4.5 su 5
Giudizio Finale

Il Balsamo Corpo Bourbon Vanilla di Yves Rocher coccola la vostra pelle idratandola e donandole un profumo deciso e delizioso per diverse ore.

4.13

Buono
4.13 su 5

Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *