Bioearth Loom Crema Mani per mani secche e screpolate

Bioearth Loom Crema Mani per mani secche e screpolate

Vi abbiamo già parlato più volte dei prodotti Bioearth e in particolar modo della linea a base di estratti di bava di lumaca. La protagonista della recensione di oggi è Loom Crema Mani, un prodotto particolarmente indicato per mani secche e screpolate.

LEGGI ANCHE: Bioearth Loom Crème Contour Yeux

La crema mani si presenta con una texture abbastanza densa e concentrata: basta una piccola quantità di prodotto per idratare alla perfezione. Nonostante la formula all’apparenza densa, questa crema mani si assorbe in pochissimi istanti lasciando le mani morbide ma né unte né bagnate, da questo punto di vista è sicuramente la crema mani migliore che abbia mai provato. La Creme Main di Loom risulta quasi inodore, una caratteristica che apprezzo non amando le creme particolarmente profumate.

Bioearth Loom Crema Mani

La presenza della bava di lumaca, garantisce a questa crema un elevato potere antiossidante e rigenerante: le mani secche e screpolate dal freddo troveranno un ottimo alleato in questo prodotto che riesce a proteggerle e ripararle. Utilizzata con costanza, anche più volte al giorno, la crema mani Loom di Bioearth garantisce mani morbide e idratate.

LEGGI ANCHE: Bioearth Shampoo Normalizzante, la recensione

Bioearth produce cosmetici naturali e quindi grande attenzione viene riposta agli ingredienti utilizzati per formulare i prodotti. Qui di seguito trovate l’INCI di Loom Crema Mani:

Aqua, Cetearyl alcohol, Glycerin, Snail secretion filtrate, Caprylic/capric triglyceride, Coco-caprylate, Coco-glucoside, Arachidyl glucoside, Arachidyl alcohol, Behenyl alcohol, Avena sativa extract*, Calendula officinalis extract*, Bisabolol, Tocopheryl acetate, Xylitol, Panthenol, Allantoin, Lactic acid, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Benzyl alcohol, Parfum.

Un’INCI verde e pulito e che, diversamente da altri prodotti disponibili sul mercato, mostra l’estratto di bava di lumaca ai primi posti, dimostrandone l’alto tenore.

Loom Crema Mani di Bioearth può essere acquistata nelle bioprofumerie rivenditrici al prezzo indicativo di 14€ per 50ml di prodotto. Vi consigliamo di consultare il sito ufficiale in cui potrete scoprire tutti i prodotti Bioearth.

Idratazione
5 su 5
Assorbimento
5 su 5
Efficacia
5 su 5
Giudizio Finale

La crema mani Loom si è rivelata un ottimo alleato contro il freddo: mani riparate, morbide ma non unte!

5

Eccellente
5 su 5
Categorie Bioearth, Mani, Review

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *