Halloween: Unghie da brivido con gli smalti Mi-ny!

Halloween: Unghie da brivido con gli smalti Mi-ny!

Dolcetto o scherzetto? La festa più spaventosa dell’anno sta arrivando…  avete già pronto il costume?
Si sa che ogni travestimento deve essere curato nei minimi dettagli; avete anche pensato alle unghie? Se questo particolare vi era sfuggito non allarmatevi, quest’anno Mi-ny vi aiuta a completare il vostro look con gli smalti Glam Colors!

smalti-mi-ny-halloween

Proposti in ben 222 tonalità, gli smalti Mi-ny comprendono anche i colori più gettonati per la festa di Halloween: l’arancione, il marrone, il nero e il viola.

ENOUGH

ENOUGH

BE FIRST

BE FIRST

HERO

HERO

BLACK ROCK

BLACK ROCK

INDIPENDENT

INDIPENDENT

Per chi ancora non conoscesse questo brand, vi segnaliamo che Mi-ny è un marchio completamente italiano che produce smalti e prodotti di make-up a prezzi accessibili, acquistabili presso gli store sparsi in Italia o presso il loro shop online www.minyshop.com.

Vi ricordiamo inoltre che gli smalti firmati Mi-ny sono disponibili in tantissimi finish differenti e che non contengono ingredienti nocivi come il toluene, la canfora, la formaldeide o il DBP.

Il prezzo di ciascuno smalto è di 4,90 euro. Il colore o l’effetto particolare potrebbero farne salire il costo.

Fateci sapere che travestimento avete scelto per Halloween attraverso un commento sotto questo articolo o su uno dei nostri tanti canali social: Twitter, Facebook, Instragram, Google+ e Pinterest!

Categorie Halloween, Mi-ny

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *