Smalti Yves Rocher, le vernici unghie economiche ma di qualità

Smalti Yves Rocher, le vernici unghie economiche ma di qualità

Continuiamo a parlarvi dei prodotti Yves Rocher passando questa volta alla recensione degli Smalti Yves Rocher. La linea comprende due gamme di vernici per unghie, gli Smalti e gli Smalti Effetto Gel.

LEGGI ANCHE: Yves Rocher Mangue Coriandre, la recensione del bagno doccia energizzante

Gli smalti Yves Rocher ci hanno decisamente conquistato per il loro ottimo rapporto qualità prezzo! Ecco nel dettaglio le colorazioni degli Smalti Yves Rocher che abbiamo testato, gli swatch e le nostre opinioni:

Smalto n. 52 Melon – provato da Maria Laura

yves-rocher-le-vernis-52-melon
Non avevo mai provato gli smalti di questo brand e devo ammette di esserne rimasta piacevolmente colpita. La referenza che ho provato è di un arancione pastello, colore prettamente indicato per la primavera/estate. La pelle chiara e non abbronzata, infatti, non gli rende giustizia, facendolo sembrare un po’ smorto. A parte ciò, trovo la formulazione ottima. Più liquida rispetto alla maggior parte degli smalti, consente un’applicazione veloce e omogenea senza dover prestare troppa attenzione. La coprenza è molto buona; nonostante si tratti di una colorazione chiara, infatti, sono sufficienti due sottili passate per nascondere la lunetta dell’unghia e raggiungere una stesura omogenea. Anche la durata è buona, aggirandosi sui 3 giorni.

Smalto n. 62 Blue Volubilis – provato da Valentina

yves-rocher-62-bleu-volubilis-smalti-yvesrocher

Un blu navy intenso e profondo, Blue Volubilis si conferma un ottimo smalto: il colore è pieno già alla prima passata ma è preferibile effettuarne una seconda per avere una nuance perfettamente omogenea. La formulazione è abbastanza liquida e questo permette di lavorare il prodotto con facilità ma senza comprometterne la coprenza; i tempi di asciugatura sono veloci e la durata si aggira sui 3/4 giorni con topcoat.

Smalto Effetto Gel n. 45 Rouge Imperial – Provato da Laura C.

yves-rocher-smalto-effetto-gel-rouge-imperial
Rouge imperial è un classico rosso scarlatto dal finish laccato che dona alle unghie un’intramontabile tocco di classe ed eleganza adatto a tutte le occasioni. La sua formula è molto fluida e per questo è preferibile scaricare molto il pennellino e stenderlo senza fretta per evitare il più possibile rovinose sbavature. Si tratta di uno smalto molto pigmentato quindi può bastare una sola passata per un’ottima copertura delle unghie. La sua durata è abbastanza soddisfacente, da solo infatti riesce a rimanere intatto anche tre giorni tuttavia consiglio comunque di applicare il top coat trasparente per conservare la brillantezza del colore e prevenire graffi sulla superficie.

LEGGI ANCHE: Yves Rocher Hydra Vegetal Gel fresco anti-borse, il segreto per un contorno occhi luminoso

Vi ricordiamo che i prodotti Yves Rocher possono essere acquistati tramite le rivenditrici e i negozi: il prezzo degli smalti Yves Rocher è di 3,95€ per la linea “classica”, 4.95€ per gli Smalti Effetto Gel. Consultando il sito ufficiale, troverete tutti i colori proposti.

Categorie Review, Smalto, Yves Rocher

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *