Yves Rocher Crema Nutriente 3in1, la soluzione per le pelli secche

Yves Rocher Crema Nutriente 3in1, la soluzione per le pelli secche

L’inverno mette a dura prova la pelle del corpo, soprattutto se secca. Ecco perché donarle nutrimento e idratazione soprattutto in questo periodo dell’anno diventa fondamentale.

La pelle del mio corpo – a causa di docce molto frequenti – è diventata nel tempo molto secca, soprattutto su gambe e braccia. Dal momento che l’utilizzo di saponi e detergenti meno aggressivi da solo non è sufficiente, cerco di rimediare spalmando con costanza una buona crema corpo.

yves-rocher-crema-nutriente-3in1
Quella che sto provando al momento è Yves Rocher Crema Nutriente 3in1, una crema corpo specifica per pelli molto secche, a base di estratto di avena e priva di parabeni e coloranti.

LEGGI ANCHE: Yves Rocher Hydra Vegetal Gel Fresco Anti-Borse

Il packaging si compone di un pratico tubetto da 150 ml in materiale ecologico, che vede la predominanza del colore simbolo di questo brand, il verde oliva.

yves-rocher-crema-nutriente-3in1-3

La crema è di colore bianco ed ha un gradevole profumo di avena. La consistenza è molto ricca ma, a contatto con il calore della pelle, diventa più liquida e più facile da spalmare. Si assorbe in pochi gesti lasciando la pelle morbida, nutrita e levigata.
La sensazione che dona è molto piacevole: la pelle smette di tirare e rimane idratata a lungo. Essendo concentrata, va utilizzata in piccole quantità altrimenti non viene assorbita completamente e la pelle rimane leggermente unta e scivolosa.

yves-rocher-crema-nutriente-3in1-2

LEGGI ANCHE: Yves Rocher Latte Corpo Rilassante Lavandina & Mora

Il prezzo di vendita di Yves Rocher Crema Nutriente 3in1 è di 10,95 euro. I prodotti Yves Rocher possono essere acquistati presso i negozi monomarca o tramite le Consigliere di Bellezza. Vi basterà compilare l’apposito form sul sito ufficiale di Yves Rocher per essere contattate dalla venditrice più vicina a voi!


Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *