Neve Cosmetics Wild Eyes, Pastello Occhi ispirate agli animali

Neve Cosmetics Wild Eyes, Pastello Occhi ispirate agli animali

Neve Cosmetics, da sempre vicina al mondo animale non solo proponendo prodotti cruelty-free ma anche sostenendo diverse associazioni animalistiche, ha realizzato la capsule collection Wild Eyes che racchiude quattro matite Pastello Occhi ispirate ad altrettanti animali selvatici. Le nuove quattro matite Neve Cosmetics Wild Eyes  sono caratterizzate da colorazioni particolari, dal finish intenso, pieno e perfettamente opaco!

neve-cosmetics-pastelli-occhi-novita-1

Le matite occhi di questa piccola collezione hanno una texture morbida al punto giusto che permette di utilizzarle come eyeliner o come nella rima interna dell’occhio. La loro formulazione facilmente sfumabile, permette sia di realizzare delle line morbide e sfumate sia di tracciare linee abbastanza precise (con la mina ben appuntita e aiutandosi con un pennellino angolato per tracciare la classica codina all’esterno dell’occhio). Non sarà inoltre difficile stendere il prodotto su tutta la palpebra come base per gli ombretti.

Non ci rimane che lasciarvi agli swatch e alla recensione della Wild Eyes Collection.

LEGGI ANCHE: Neve Cosmetics Mutations Collection, la Collezione per l’Autunno 2016

neve-cosmetics-pastelli-occhi-novita-2

Neve Cosmetics Wild Eyes Pastello Occhi KEA provato da Valentina

Ispirato ai bellissimi colori dell’omonimo pappagallino, Kea è un verde profondo e intenso, leggermente cupo, un’alternativa interessante per sostituire il classico nero.

Neve Cosmetics Wild Eyes Pastello Occhi NARWHAL  provato da Sara

Narwhal è un blu ciano estremamente intenso. Adatto ai makeup freschi per la primavera e l’estate. Può anche essere utilizzato come base per altri colori per ottenere riflessi unici.

LEGGI ANCHE: Neve Cosmetics Blush Garden, tutti gli swatch dei blush in crema

Neve Cosmetics Wild Eyes Pastello Occhi QUOKKA provato da Maria Chiara 

Se amate la ricchezza di una nuance come il marrone ma volete provare qualcosa di nuovo, la matita Quokka farà certamente al caso vostro: si tratta di un marroncino nocciola tendente al senape dal finish matte. Siete in vena di esperimenti? Provate Quokka sulle labbra per un look originale e in linea con gli ultimi trend autunnali; comfort e durata saranno ottimi.

Neve Cosmetics Wild Eyes Pastello Occhi ARMADILLO provato da Sara

Armadillo è una tonalità molto particolare tra il grigio e l’azzurro, molto elegante e perfetta per far risaltare gli occhi castani e verdi.

Le quattro nuove colorazioni, così come tutti i prodotti Neve Cosmetics, sono caratterizzate da un INCI Bio: le matite occhi non contengono infatti siliconi e petrolati. Vi ricordiamo che potete consultare l’INCI delle Pastello Occhi della collezione Wild Eyes direttamente sul sito Neve Cosmetics che riporta la lista ingredienti di ogni singolo prodotto nella sezione “Ingredienti” di ogni scheda prodotto.

Le Pastello Occhi della collezione Wild Eyes possono essere acquistate tramite lo shop online ufficiale di Neve Cosmetics o tramite le tante bio profumerie rivenditrici al prezzo ufficiale di 4,80€ ciascuna.


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *