Per mani morbide e curate vi parliamo della crema mani ristrutturante Vitamol

Per mani morbide e curate vi parliamo della crema mani ristrutturante Vitamol

Vi abbiamo già ampiamente parlato del brand italiano Vitamol ma oggi ci soffermiamo a parlare di una tipologia di prodotto diversa: la Vitamol Crema Mani Ristrutturante, una crema mani a base di burro di Karité, olio di noci di Macadamia, estratto di foglie d’aloe e Vitamina E.

Confezionata in un pratico tubetto da 100 ml di colore bianco e verde, la crema è di colore bianco e ha una profumazione delicata, quasi neutra, tipica delle creme mani.

Vitamol Crema Mani Ristrutturante (2)

La formulazione è densa e compatta ma con il calore delle mani diventa più liquida, facilitando l’applicazione e l’assorbimento.

L’ho amata fin dalla sua prima applicazione! Per niente unta, rende la pelle delle mani morbida, liscia e profondamente idratata. Un vero toccasana!

Se l’efficacia si unisce poi al piccolo prezzo di 6,50 euro, posso dire di aver trovato la crema che mi accompagnerà per tutto l’inverno.

Vitamol Crema Mani Ristrutturante (3)

L’unica “pecca” è la presenza nella sua formula di un paio di conservanti che non amo, di cui cerco di evitarne l’uso.

INCI: Aqua, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Stearic Acid, Paraffinum Liquidum, Dimethicone, Butyrospermum Parkii Butter, Peg-100 Stearate, Glyceryl Stearate, Macadamia Intergrifolia Seed Oil, Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Parfum, Allantoine, Sodium Polyacrylate, Ethylparaben, Methylparaben, Propylene Glycol, Disodium EDTA, BHT, Aloe Barbadensis Leaf Extract.

Categorie Mani, Review, Vitamol

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *