Collistar Fondotinta Siero Nudo Perfetto, la nostra recensione

Collistar Fondotinta Siero Nudo Perfetto, la nostra recensione

Per essere impeccabili, anche con un make up estremamente semplice, la base viso è la parte più importante ed il passaggio più delicato, per questo ci occorrono dei prodotti di ottima fattura e dalle grandi prestazioni come Collistar Fondotinta Siero Nudo Perfetto.

LEGGI ANCHE: 9 Errori Comuni per Applicare il Fondotinta

Il packaging di questo splendido prodotto è elegante, racchiuso in una boccetta in vetro opaco, il prodotto deve essere prelevato con l’apposita pipetta, in grado di dosare il tutto con molta precisione. Oltre ad avere una texture estremamente leggera, avvolge il viso senza appesantirlo e senza provocare l’effetto lucido dato da una formulazione troppo oleosa, aderendo alla pelle in maniera agevole e veloce. Funge così da seconda pelle, assurgendo al suo compito in maniera esemplare.

collistar-fondotinta-siero-nudo-perfetto

Il risultato è un ‘nudo perfetto’, una coprenza modulabile ed una lunga tenuta. La formulazione è superidratante, liftante e protettiva, con spf 15, arricchita di vitamina E ed acido ialuronico, evita l’azione dannosa dei raggi UV tramite i filtri, così da lasciare la pelle estremamente idratata e protetta in maniera impeccabile.

COLLISTAR FONDOTINTA SIERO NUDO PERFETTO 01 AVORIO – provato da Fausta

collistar-fondotinta-siero-nudo-perfetto-01-avorio

Il fondotinta è di solito uno dei prodotti che meno utilizzo per evitare di appesantire la pelle, ma in questo caso si è trattato di amore a prima stesura. Il fondotinta siero nudo perfetto aderisce alla pelle come se non fosse mai stato passato, non altera il colorito della pelle poiché perfetto per un incarnato molto chiaro, ha una leggera profumazione che richiama alla freschezza della sua formula, la sua durata è davvero molto alta, infine e non per importanza, non irrita né crea quella patina lucida purtroppo comune a molti fondotinta. Una volta prelevato dalla boccetta, può essere steso con le dita o con un pennello, in questo caso ho personalmente preferito un flat kabuki.

COLLISTAR FONDOTINTA SIERO NUDO PERFETTO 04 SABBIA – provato da Laura F.

collistar-fondotinta-siero-effetto-nudo-4-sabbia

Con questo nuovo fondotinta Collistar è stato amore a primo impatto. Pratico e leggero, si stende rapidamente (personalmente amo stenderlo con le dita) e aderisce alla pelle, creando un “effetto seconda pelle”. A dispetto di quanto si possa pensare, la coprenza è media. Grazie alla sua incredibile luminosità riesce addirittura a camuffare le mie occhiaie, rendendo superfluo l’uso del correttore. Bastano davvero poche gocce per ottenere un incarnato perfetto, dal colorito sano e dall’aspetto curato. La durata è ottima; applicato la mattina, resiste per un’intera giornata senza colare né attenuare la coprenza. Un vero portento! La tonalità che ho provato è media, quindi si adatta a pelli non troppo chiare né olivastre/abbronzate. Il sottotono tende al rosa.

Collistar Fondotinta Siero Nudo Perfetto consta di ben 8 tonalità ed una confezione da 30 ml ha il prezzo di 35,00 € acquistabile sul sito ufficiale Collistar.

 


Fausta Canzoneri

La sua passione per il Make-up nasce insieme all'amore sconfinato per la fotografia, il cinema, i libri e la musica. Alla ricerca della leggerezza attraverso tutto ciò che rappresenti creatività, esorcizza la razionalità degli studi come esperta in tecnologie della comunicazione sognando una vita nel settore della moda o all'interno di una rivista musicale. Il suo motto? "Io voglio i miei soldi là dove li posso vedere: tutti appesi nel mio armadio!"

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *