Organizzare l’Agenda con l’Etichettatrice Brother P-touch H100

Organizzare l’Agenda con l’Etichettatrice Brother P-touch H100

Per organizzare la vita lavorativa e quella privata, un’agenda può essere di grande aiuto: ormai il web spopola di gruppi e siti che propongono spunti e prodotti per organizzare e decorare l’agenda per renderla più bella e funzionale. Tra i vari strumenti che si possono utilizzare a questo scopo, letichettatrice Brother P-touch H100 è quella che più sto sfruttando in questo periodo per migliorare l’organizzazione della mia agenda.

LEGGI ANCHE: Brother, l’Etichettatrice perfetta per organizzare i vostri trucchi!

Ideale per soluzioni di casa o per le esigenze di piccoli uffici, l’etichettatriche Brother P-touch H100 è pratica e compatta: oltre a numeri, lettere e simboli comuni, l’etichette adesive possono essere personalizzate modificando la grandezza del testo, il carattere (bold, italic, verticale, sottolineato) e aggiungendo diverse decorazioni.

eitchettatriche-brother-organizzazione-agenda
Ho sfruttato queste possibilità per creare delle piccole etichette da apporre sui lembi sporgenti dei separatori plastificati della mia agenda. In questo modo, l’agenda rimane suddivisa in sezione facilmente consultabili: per le mie esigenze, ho creato una sezione “Review” nella quale prendo nota dei prodotti che devo recensire o dei quali voglio scrivere su MakeUpWorld, una sezione “Shopping” per tenere traccia delle mie wishlist e dei miei siti preferiti. Per il mio tempo libero, ho creato infine una sezione “Expenses” in cui appunto le spese mensili e una sezione “Books” con i titoli che vorrei acquistare e quelli letti nel corso dell’anno.

etichettatrice-brother-per-organizzazione-agenda

Tra le varie funzioni, l’etichettatrice Brother P-touch H100 permette anche di creare delle cornici attorno al testo: questa soluzione è molto efficace per creare delle etichette decorative! Ad esempio, le ho utilizzate per nominare la scatoletta in cui conservo i Washi Tape che utilizzo per decorare l’agenda.  Il tastino con la bacchetta magica permette infine di stampare delle etichette preconfigurate con stile, decorazioni e formattazione preimpostate e che variano in base al tema scelto.

etichettatrice-brother-organizzazione

Oltre al classico nastro bianco, le etichette possono essere stampate anche su nastri colorati (con testo nero o bianco) o nastri in tessuto. Le combinazioni con l’etichettatrice Brother P-touch sono praticamente infinite!

L’etichettatriche Brother P-touch H100LB è venduta a un prezzo consigliato di  17.90€. Sul sito ufficiale Brother potete vedere nel dettaglio le caretteristiche della macchina e altre idee per organizzare i prodotti makeup, l’armadio o la cucina!

Categorie Tips&Tricks

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *