Cuccio Cinema Noir Collection Autunno 2016

Cuccio Cinema Noir Collection Autunno 2016

Oggi parliamo dell’uscita della Cuccio Cinema Noir Collection, una collezione composta da 8 tonalità ispirate ai più bei film da brivido che hanno segnato il cinema noir di Hollywood degli anni ’40.

La collezione raccoglie nuances intense e profonde, accomunate da quel tocco dark che trasforma la donna in una femme fatale.

Tutte le colorazioni sono disponibili nella versione smalti semipermanenti, della linea Cuccio Veneer, sia nella versione smalto normale, della linea Cuccio Colour.
Vediamo quali sono:

cuccio-cinema-noir-collection-who-dunn-it

Who Dunn It?
Verde smeraldo intenso, pieno e cremoso. È perfetto per accompagnare un abito colorato, ma anche per giocare con il nero di un cappotto classico. Per chi, anche in inverno, non rinuncia ad un tocco di colore

cuccio-cinema-noir-collection-notorious

Notorious
Verde scuro, profondo, impreziosito da un finish shimmer e metallico. È perfetto se abbinato a un accessorio prezioso o una clutch glitter tono su tono. Avete visto il Pantone Lush Meadow di quest’inverno

cuccio-cinema-noir-collection-touch-of-evil

Touch Of Evil
Il classico viola melanzana, rivisitato con finish shimmer e impreziosito da un tocco oro. È ideale se abbinato ai grigi. Provalo con un maglione, una sciarpa o un accessorio scamosciato grigio fumo… ma potrebbe stupirti anche con colori più caldi.

cuccio-cinema-noir-collection-smoking-gun

Smoking Gun
A metà tra il viola e il marrone, questa tonalità dal finish cremoso è perfetta per chi ha gusti più classici, ma anche per abbinamenti di carattere. Perché non accostarlo al Pantone di quest’anno Spicy Mustard?!

cuccio-cinema-noir-collection-private-eye

Private Eye
E’ un blu notte, dall’effetto super dark. Il suo finish metallico e shimmer lo fa brillare anche nelle serate d’inverno. L’abbinamento che ci piace? Quello con nuances azzurre e blu più delicate a cui dare grinta

cuccio-cinema-noir-collection-lauren-blucall

Lauren BluCall
Intenso blu cobalto dal finish cremoso. Da osare con il nero, da abbinare a nuances delicate e classiche, da affiancare a colori pieni e vivi… questo colore incredibilmente elegante è da sfruttare a 360°!

cuccio-cinema-noir-collection-femme-fatale

Femme Fatale
Femminile e grintoso, questo fucsia dall’effetto shimmer ha una punta di rosso e oro che lo rende ancora più prezioso. Per un look che non passa inosservato abbinalo a un lip gloss!

cuccio-cinema-noir-collection-pulp-fiction-pink

Pulp Fiction Pink
Quanta eleganza in questo rosa antico, qui proposto in una tonalità un po’ scura, perfetta per l’autunno-inverno. Il finish è cremoso, il risultato è delicato. A noi piace con il nero, il grigio, ma anche con i colori naturali

Categorie Anteprime, Cuccio, Smalto

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *