Make Up Forever, i nuovi Rossetti Artist Rouge Creme e Mat ad alta pigmentazione

Make Up Forever, i nuovi Rossetti Artist Rouge Creme e Mat ad alta pigmentazione

Colore intenso, pigmentazione estrema e perfetta in una sola passata e tenuta impeccabile: un sogno che diventa realtà con la nuova gamma di Rossetti Artist Rouge Creme e Mat di Make Up Forever. I rossetti Make Up Forever sono stati infatti completamente rivisti nel packaging e nella formulazione: rispetto alla versione originaria, gli Artist Rouge contengono il 25 percento di pigmento in più che garantisce un colore pieno e saturo.

LEGGI ANCHE: Make Up Forever Pro Sculpting Palette, swatch e review

Ogni persona potrà trovare la colorazione che più preferisce tra la gamma di 45 colori disponibili: tra queste, 15 sono Artist Rouge Mat con finish opaco, 30 sono invece Artist Rouge Creme con finish cremoso. La linea comprende un’ottima varietà di colorazioni: dai rosa ai rossi, dai nude ai colori più intensi passando anche per dei colori più particolari come il lilla, il nero, l’azzurro, il verde e il blu.

Make Up Forever Artist Rouge Rossetti

Ecco gli swatch e la nostra recensione dei due colori che abbiamo potuto testare grazie a La Truccheria di Bologna.

Artist Rouge Creme c209 Tender Pink provato da Valentina

make-up-forever-artist-rouge-c209-tender-pink

Tender Pink è un rosa decisamente intenso e brillante: si tratta di un rosa medio freddo, con una presenza spiccata di bianco. Il colore è perciò vibrante, al limite del fluo, e non passa sicuramente inosservato. La texture è cremosa al punto giusto: il prodotto si stende infatti molto facilmente sulle labbra ma risultando perfettamente pieno e intenso fin dalla prima passata, coprendo totalmente il colore delle labbra. Anche senza l’ausilio di una matita labbra o di un pennello, si può raggiungere un risultato pressoché perfetto. Il comfort è assoluto e la durata davvero ottima per un rossetto dal finish cremoso: resiste tranquillamente per 6 ore e ha una buona tenuta anche a un pasto.

LEGGI ANCHE: Make Up Forever le Matite Aqua XL 

Artist Rouge Mat M401 Hot Red provato da Ilaria

artist-rouge-mat-m401-hot-red

Con questo Artist Rouge Mat vi sembrerà di stare indossando un rossetto cremoso dal finish opaco. Ha una stendibilità eccezionale, fluida e precisa, ricopre le labbra perfettamente senza seccarle. Nonostante questo rosso mela sia un colore impegnativo, non avrete problemi né durante né dopo l’applicazione: la forma affusolata dello stick garantisce una precisione estrema nel disegnare i contorni, inoltre il colore aderisce immediatamente alle labbra e non ci saranno successive sbavature. Indossato è praticamente impercettibile, vi dimenticherete di averlo su! L’unica nota dolente è la pigmentazione: una volta steso, sebbene il rilascio di colore sia deciso, il rosso non è ricco come ci si aspetterebbe ma appare come più chiaro e acceso. Il finish è vellutato, la durata è ottima (resta perfettamente intatto per almeno 5 ore)  ma non sopravvive ai pasti.

Il packaging dei nuovi rossetti Artist Rouge rispecchia in pieno lo stile Make Up Forever: linee semplici ma curate e una grande attenzione ai dettagli. Il corpo del rossetto è completamente metallico e quasi completamente nero ad eccezione di una fascia in argento sulla parte più bassa sulla quale è inciso il nome del brand. Lo stick è piuttosto sottile con una punta affusolata e definita che permette di applicare il prodotto con molta precisione, senza praticamente avere bisogno dell’aiuto di un pennello.

I nuovissimi rossetti Make Up Forever possono essere acquistati presso La Truccheria di Bologna o presso i rivenditori autorizzati al prezzo di circa 20,00 €.


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *