Ghost Halloween Nail Art Tutorial

Ghost Halloween Nail Art Tutorial

Ormai ci siamo, anche Ottobre sta per terminare ed ecco che arriva la festa di Halloween. Avete già in mente come travestirvi?
Se non avete le idee chiare o se siete stufe delle solite nail art piene di sangue e soggetti spaventosi,oggi vi propongo la Ghost Halloween Nail Art dallo stile più allegro e simpatico.

Se, invece, non potete rinunciare a paesaggi tetri e cimiteri, date un’occhiata alla Halloween Nail Art proposta l’anno scorso.

LEGGI ANCHE: Halloween Nail Art Tutorial

ghost-halloween-nail-art-3

Partiamo dai prodotti che ho utilizzato:

– Pupa Lasting Color Gel 072 White Heat
– Pupa Lasting Color Gel 083 Orange Juice
– PicsNails Smalto Nail Art Nero
– PicsNails Smalto Nail Art Bianco
– Dotter con punta grossa
– Dotter con punta piccola
– Pennello di precisione

ghost-halloween-nail-art-smalti

Realizzarla è davvero semplice; non sono richieste abilità particolari né massima precisione. Dovrete solo armarvi di un po’ di pazienza perché ci sono diversi tempi morti per l’asciugatura e diversi cambi di smalto.

Step 1: Creare una base bianca sul medio e una arancione su tutte le altre unghie
Step 2: Con l’aiuto del pennello, realizzare sul mignolo quattro archi, uniti al centro da una linea verticale
Step 3: Con il dotter dalla punta grossa disegnare il corpo del ragno e successivamente aggiungere le zampe e gli occhietti
Step 4: Sul medio, creare una french ondulata con lo smalto arancione e – con il dotter – disegnare occhi e bocca del fantasmino
Step 5: Realizzare delle righe alternate di puntini con lo smalto bianco e quello nero.

Vi lascio al video tutorial per vedere nel dettaglio come realizzarla. Un bacio, alla prossima!


Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *