Sognate una collezione Makeup ispirata a Harry Potter? Potreste essere presto accontentate!

Sognate una collezione Makeup ispirata a Harry Potter? Potreste essere presto accontentate!

Non avete ancora ricevuto la vostra lettera per Hogwarts? Tra poco una nuova collezione Makeup dedicata a Harry Potter potrebbe catapultarvi nel magico mondo del famoso maghetto anche senza un biglietto dell’Express!

LEGGI ANCHE: La Spash Cosmetics, la linea di Liquid Lipstick ispirata alla saga di Harry Potter 

harry-potter-makeup-palette

Sul web sono circolate le foto di quattro misteriose palette di ombretti, ognuna dedicata a una delle case di Hogwarts: coraggiosi come i Grifondoro, ambiziosi come i Serpeverde,  leali come i Tassorosso o saggi come i Corvonero? I colori degli ombretti, i loro nomi evocativi e un piccolo dettaglio in rilievo non potranno che richiamarvi le avventure e i personaggi della saga firmata J.K.Rowling.  Non rimane altro da fare che correre a Diagon Alley e acchiappare le vostra palette preferita!

harry-potter-palette-ombretti-serpeverde

Harry Potter Palette Serpeverde

harry-potter-makeup-collection-corvonero

Harry Potter Palette Corvonero

harry-potter-palette-ombretti-grifondoro

Harry Potter Palette Grifondoro

harry-potter-makeup-collezione-tassorosso

Harry Potter Palette Tassorosso

Frenate gli entusiasmi… Purtroppo urlare un “Accio Palette” sfoderando la vostra bacchetta magica non basterà a farvi mettere la mani su queste bellissime creazioni. La collezione makeup ispirata a Harry Potter è attualmente solo un miraggio, o meglio un rendering. Ma se le collezioni ispirate ad altri personaggi di cartoni e film hanno visto la luce, perché non potrebbe succedere anche con il nostro amato maghetto? D’altronde diversi brand hanno già proposto delle collezioni di questo tipo, tra le più recenti citiamo le collezioni di Mac Cosmetics dedicate ai Villains Disney o alla saga di Star Wars.

LEGGI ANCHE: Arriva in Italia la linea di Cosmetici di Sailor Moon 

Noi confidiamo molto in questa bellissima idea che tra l’altro ha già riscosso la piena approvazione del mondo Beauty Babbano e l’inizio di una trepidante attesa! Insomma l’idea è già pronta e noi speriamo caldamente che qualcuno la tramuti finalmente in realtà.

harry-potter-makeup-collection

Se voi aveste una bacchetta magica quali prodotti Makeup vorreste vedere realizzati sulla base dei personaggi di Harry Potter? Quale brand vi piacerebbe che realizzasse una collezione ispirata al magico mondo di Hogwarts?

Fonte: Glamour.com

Foto: Spellsandstars 

Categorie In Evidenza, News

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Claire Louise Oxford
    Rispondi ottobre 08, 22:47 #1 Claire Louise Oxford

    La Splash aveva fatto i rossetti: dovettero cambiare i nomi perché violavano il copyright. Per cui, dubito potremmo mai avere palette simili, a meno che non siano autorizzate direttamente dalla Rowling e dalla WB

    • Valentina Bandera
      Rispondi ottobre 09, 16:58 Valentina Bandera Autore

      Esatto! Sicuramente non sarà così semplice, ma speriamo che qualche azienda riesca effettivamente ad acquistarne i diritti.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *