Yves Rocher Elixir Jeunesse, il nuovo siero viso

Yves Rocher Elixir Jeunesse, il nuovo siero viso

L’ampia gamma di prodotti Yves Rocher si arricchisce di un nuovo arrivato: il siero viso Elixir Jeunesse.

Si tratta di un siero dalla doppia azione riparazione + antinquinamento che riduce la visibilità e l’aspetto di rughe e linee d’espressione già dal primo mese di applicazione.

Tutto ciò è reso possibile dal nuovo principio attivo, l’estratto super concentrato di Aphloia, noto per le sue grandi capacità di riparazione e protezione.

In profondità la struttura della pelle è riparata e rinforzata mentre vengono limitati in superficie i danni degli agenti inquinanti. Immediatamente libera di respirare, la pelle è fresca e l’incarnato luminoso.

Essence Double Action Reparation + pollution Flacon Pompe Ferme

Elixir Jeunesse rientra nella linea Elixir 7.9, pensata principalmente per le donne dai 30 anni in su che hanno un incarnato spento e la pelle stressata, che comprende già:
– crema viso giorno
– crema viso notte
– roll-on occhi
– trattamento pelli sensibili

Contenuto in un elegante flacone contagocce, Elixir Jeunesse viene venduto al prezzo di 21,90 euro per 30 ml di prodotto.


Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *