Yves Rocher Balsamo Labbra Macadamia Limited Edition

Yves Rocher Balsamo Labbra Macadamia Limited Edition

Se conoscete e amate il Balsamo Labbra Macadamia di Yves Rocher, da oggi avrete una motivazione in più per acquistarlo. Da settembre a dicembre 2016, infatti, Yves Rocher propone un’edizione limitata del suo prodotto best seller che contribuirà a sostenere progetti di miglioramento delle condizioni di vita delle donne del Guatemala.

Nel concreto il brand francese si impegna a offrire alle famiglie della filiera un accesso diretto all’acqua corrente potabile, dal momento che in quei luoghi l’acqua non potabile è una delle principali cause di malattie infantili.

In occasione di questo grande gesto, Yves Rocher ha cambiato d’abito ai suoi balsami labbra, donando loro un packaging ispirato ai grandi tappeti di strada (alfombras de asserin) prodotti e utilizzati per celebrare la Pasqua.

Yves Rocher Balsamo Labbra Macadamia2

Il balsamo è disponibile in 3 versioni, ciascuna venduta al prezzo di 1,95 euro:
– Balsamo Labbra Macadamia Gialla
– Balsamo Labbra Macadamia Rossa
– Balsamo Labbra Macadamia Blu

Segnaliamo che fino al 4 Ottobre i balsami labbra saranno in promozione: due al prezzo di 3 euro.


Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *