Vitamol Nuvola Blu Prodotti Make Up Labbra

Vitamol Nuvola Blu Prodotti Make Up Labbra

Continuano le nostre recensioni dei prodotti Make Up di Vitamol: in questo articolo abbiamo raccolto le nostre impressioni di alcuni prodotti labbra della linea make up Nuvola Blu, tra cui alcuni rossetti e gloss.

LEGGI ANCHE: Vitamol Prodotti Skin Care Viso

Ecco di seguito gli swatch e la nostra recensione dei cinque prodotti labbra che abbiamo testato.

VITAMOL Nuvola Blu Rossetti 

IF

Rossetto Extra n. 107 – provato da Maria Chiara

vitamol-nuvola-blu-rossetto-extra-107
Il numero 107 è un rosso vivace dal sottotono caldo e un finish creme. La textureè piuttosto consistente ma il rossetto risulta comunque confortevole quando lo si indossa. L’applicazione è agevole, lo stick scorre facilmente sulle labbra e, vista l’elevatissima pigmentazione, riveste immediatamente le labbra di un colore pieno e intenso ma potrebbe essere necessario sfumare i bordi con un pennellino o applicare una matita contorno labbra per ottenere un risultato perfetto. Come si nota dallo swatch, infatti, il prodotto non è del tutto omogeneo sui bordi, probabilmente a causa della texture particolare, che comunque fa sì che il rossetto abbia una durata elevata.

Rossetto Extra n.108 – provato da Ilaria

rossetto-extra-n-108-vitamol-swatch
La consistenza piuttosto cerosa dello stick rende questo rossetto non molto scorrevole, di conseguenza il colore non risulta immediatamente omogeneo. La nuance – un borgogna con una forte componente calda – acquista pienezza soltanto dopo diverse passate. La referenza n.108 è lucida ed elegante ma ugualmente impegnativa. Dopo qualche ora, il rossetto non perde d’intensità ma penetra nella pieghette, creando un effetto piuttosto evidente e antiestetico. Bevendo svanirà nella parte interna delle labbra, mangiando sparirà quasi del tutto lasciando solamente il contorno colorato.

Texture Rossetto n.65 –  provato da Lalla

IF

Rossetto dall’intenso color malva e dalla texture cremosa. D’impatto il rossetto ha una formulazione più compatta del solito e sembra quasi non scriva. A contatto con le labbra, tuttavia, la punta si riscalda e rilascia il colore in modo pieno e omogeneo, risultando confortevole e lasciando le labbra morbide. La durata è veramente buona, resistendo per diverse ore senza rovinarsi. Sono rimasta piacevolmente stupita.

VITAMOL Nuvola Blu Gloss

vitamol-nuvola-blu-lasting-gloss-waterproof-nblg04
LastingGloss Waterproof NBLG04 – provato da Valentina

vitamol-nuvola-blu-lasting-gloss-waterproof
Più che un vero e proprio gloss, questo prodotto è una vera e propria tinta labbra: sebbene la texture possa inizialmente fare pensare a un gloss, con due passate, asciugandosi, il prodotto assume una coprenza totale, un effetto pieno e opaco. Questo colore in particolare è un viola medio con forti perlescenze metalliche che si noteranno molto sotto la luce. Dopo pochi istanti il colore si fissa pienamente alle labbra, resistendo molto bene anche ai pasti non oleosi. Indispensabile un ottimo struccante, meglio se bifasico, per rimuovere completamente il prodotto dalle labbra.

BrillantGloss con Vitamina E – provato da Fausta

vitamol-nuvola-blu-brillant-gloss-con-vitamina-e-swatch
Gloss trasparente, brillante e dal retrogusto fruttato, possiede una texture non troppo liquida, che se da una parte rende meno facile la dispersione del prodotto oltre la linea delle labbra, dall’altra non aiuta l’applicazione. Lucido, nutriente, si fissa sulle labbra lasciandole morbide per qualche ora, purtroppo però bevendo andrà quasi via del tutto e sarebbe conveniente ripassare il prodotto in un secondo momento. Ottimo come top coat per rendere brillante un qualsiasi rossetto, la sua rimozione risulta però non troppo facilitata poiché diverrà molto appiccicoso all’interno delle pieghette e nel bordo labbra, creando una fastidiosa sensazione se non eliminato del tutto con uno struccante bifasico.

Vi rimandiamo come sempre al sito ufficiale del brand per trovare tutte le informazioni sui prodotti della linea Nuvola Blu e per l’acquisto dei prodotti. E voi avete mai provato qualche prodotto Vitamol?

Categorie Review, Rossetto, Vitamol

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *