Maybelline The Falsies Push Up Drama Indecent Black, la recensione del nuovo mascara

Maybelline The Falsies Push Up Drama Indecent Black, la recensione del nuovo mascara

Maybelline non si ferma nella ricerca del mascara perfetto e questo autunno ci propone Push Up Drama Indecent Black, l’ultimo arrivato che promette di darci uno sguardo “indecentemente bello”.

La formula è un miglioramento delle precedenti versioni Push Up Drama e Push Up Drama Waterproof, con una maggiore presenza di pigmenti neri all’interno per aumentare l’effetto drama delle ciglia. Anche in questo prodotto troviamo il particolare scovolino di silicone stretto con setole push up a coppa. La forma delle setole è molto particolare perché grazie alla forma ad “U” tra un dentino e il successivo, permette di raccogliere più prodotto che viene poi depositato in quantità maggiore sulle ciglia.

maybelline-the-falsies-push-up-drama-indecent-black-scovolino

L’obiettivo di Maybelline è regalarci uno sguardo “indecente”, uno sguardo che rappresenti la forza che è dentro di noi e che ci permetta di affrontare ogni sfida quotidiana sentendoci belle e perfette per quello che siamo.

Push Up Drama Indecent Black ha una formulazione molto leggera e liquida, applicandolo sulle ciglia la prima cosa che si nota è il suo effetto allungante. Le rende effettivamente molto nere e d’impatto, ma per ottenere volume è necessario ripetere l’applicazione con un movimento a zig zag, facendo attenzione a procedere poco per volta e non creare un effetto troppo denso. Per questa sua caratteristica di poter essere facilmente dosato, può essere un mascara ottimo sia nelle applicazioni da giorno che in quelle da sera.

maybelline-push-up-drama-indecent-black

Per il giorno basterà eseguire un paio di passate veloci dalla radice alla punta, le ciglia saranno più allungate con un effetto clumping che andrà ad accorpare ciglia vicine per dare un leggero effetto drama.

Per la sera invece, ripetendo l’applicazione del prodotto concentrandosi su ogni punto delle ciglia superiori e sull’esterno delle ciglia inferiori con un movimento a zig zag, l’effetto indecente è assicurato. Le ciglia saranno nere, volumizzate e allungate per regalarvi uno sguardo d’impatto.

L’unico accorgimento, essendo la formula abbastanza liquida, è quello di far asciugare bene il mascara. C’è infatti il rischio che le ciglia allungate vadano a colpire la parte della palpebra sotto l’arcata sopraccigliare andando a rovinare il makeup. Aspettate una decina di minuti che il mascara sia completamente asciutto e poi potrete andare a godervi la serata.

maybelline-push-up-drama-indecent-black-2

Personalmente ho trovato qualche difficoltà durante la rimozione del trucco, con un’acqua micellare sono stati necessari diversi sfregamenti dell’occhio per rimuovere completamente il prodotto dalle ciglia.

Potete comprare Push Up Drama Indecent Black  presso le profumerie e i punti vendita Maybelline al prezzo consigliato di 9.90 euro.

MAYBELLINE PUSH UP DRAMA INDECENT BLACK


Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *