Pupa Collezione Velvet Garden, gli swatch della collezione Autunno 2016

Pupa Collezione Velvet Garden, gli swatch della collezione Autunno 2016

La collezione per l’Autunno 2016 di Pupa Milano si chiama Velvet Garden ed è ispirata ai colori di un giardino autunnale: i colori predominanti sono tipicamente autunnali, come il prugna, il viola e il fuchsia e permettono di ricreare dei make up sensuali e piuttosto intensi.

LEGGI ANCHE: Pupa Velvet Garden, la collezione Autunno 2016

La collezione comprende una buona varietà di prodotti makeup, la maggior parte dei quali declinazioni in nuovi colori di prodotti Pupa che già conosciamo come gli smalti Lasting Color Gel, i rossetti I’M e il mascara Vamp!.


pupa-velvet-garden

In questo articolo vi mostriamo i prodotti che abbiamo testato e i relativi swatch:

VELVET GARDEN DUO EYESHADOW

pupa-velvet-garden-duo-eyesahadow

Disponibili in tre diverse colorazioni, questi ombretti duo presentano una cialda doppia con un rilievo floreale. Gli ombretti sono caratterizzati da una colorazione molto intensa e da un finish satinato e metallico, e una luminosità veramente elevata che dona un effetto quasi a specchio. La texture è leggera e sottile, facilmente sfumabile.

pupa-velvet-garden-duo-eyeshadow-swatch

Le colorazioni 001 Violet Peony e 002 Pink Peony sono caratterizzate da nuance più fredde che vertono rispettivamente sul lilla/viola e sul rosa/marrone; la terza colorazione 003 Gold Peony è quell decisamente più calda con colori dorati e ramati.

 

VELVET GARDEN VAMP! MASCARA

pupa-velvet-garden-vamp-mascara-404

Il mascara bestseller di Pupa, Vamp!, viene declinato in una bellissima colorazione 004 Intense Violet, un borgogna violaceo che riesce a esaltare il verde degli occhi. Il mascara permette di ottenere un effetto volume smisurato, adatto anche per chi ha le ciglia sottile. Il mascara si riveste per questa collezione in un tubetto viola.

pupa-velvet-garden-vamp-mascara

VELVET GARDEN VAMP! INTENSE SMOKY

pupa-velvet-garden-vamp-intense-smoky

Ancora prodotti occhi con i matitoni ombretto Vamp! Intense Smoky. Proposti in due colorazioni, un nero e un viola scuro, questi matitoni sono perfetti come base occhi per uno smoky eyes: entrambi i colori risultano cremosi e sono piuttosto semplici da sfumare su tutta la palpebra mobile con le dita o con la spugnetta contenuta sul retro del matitone.

pupa-velvet-garden-vamp-intense-smoky-swatch

VELVET GARDEN I’M 

pupa-velvet-garden-rossetti-im-pupa

Passando ai prodotti labbra, la collezione autunnale propone ben quattro colorazioni dei nostri amati rossetti I’m. Le tonalità sono un rosa corallo, un rosso fragola, un fuchsia freddo e un viola intenso. La texture rispecchia quella dei classici I’m: la formulazione è cremosa e piuttosto densa che garantisce un effetto luminoso e confortevole. La durata è davvero ottima, pur non trattandosi di un rossetto opaco: il prodotto resiste molto bene anche ai pasti, soprattutto se abbinato a una matita dello stesso tono, e può comunque essere riapplicato con molta facilità.

pupa-velvet-garden-rossetti-im-pupa-swatch

VELVET GARDEN LASTING COLOR GEL

pupa-velvet-garden-lasting-color-gel

Infine, non possono mancare i meravigliosi smalti Lasting Color Gel, una certezza in quanto a colori e texture. Gli smalti per la collezione autunnale sono cinque e tutti giocati sulle nuance protagoniste della collezione; in particolare, quattro colori sono l’abbinamento ai rossetti I’m.

pupa-velvet-garden-rossetti-im-lasting-color-gel

Gli smalti garantiscono un colore pieno e intenso fin dalla prima passata e un effetto vetro luminoso e brillante. Qui in foto vedete la colorazione 169 Fuchsia Cyclamen.

pupa-lasting-color-gel-169-fuchsia-cyclamen

Vi ricordiamo che potete già acquistare i prodotti della collezione Velvet Garden nelle profumerie rivenditrici dei prodotti Pupa Milano. E voi avete già acquistato qualche pezzo di questa Limited Edition? Quale prodotto vi incuriosisce di più?


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *