100 Layers, la Make up Challenge più pazza del web

100 Layers, la Make up Challenge più pazza del web

Dai make up realizzati in pochi minuti alle sfide al buio, il web è pieno di video di challenge in tema make up: l’ultima pazza tendenza è la sfida 100 Layers Of … che consiste nel realizzare 100 strati sovrapposti di uno o più prodotti makeup! Fondotinta, rossetto, ciglia finte o smalto, la lista di prodotti utilizzati è davvero varia: la sfida è aperta e i risultati sono a volte inquietanti.

100 Layers of Makeup Challenge

Armate di tanti prodotti, tanta pazienza e di tantissimo tempo a disposizione, molte youtuber e instagrammer si sono cimentate in questa sfida davvero insolita.

LEGGI ANCHE: Mac Cosmetics, the Art of the Lip Tag

100 Layers of Nail Polish

100 Layers of Nail Polish

Siete indecise sullo smalto da applicare? C’è chi ha pensato di utilizzare 100 smalti diversi creando una vera e propria piramide sulle unghie! Non osiamo immaginare quanto tempo ci sia voluto per rimuovere tutti questi strati.

@Simply Nailogical

100 Layers of Foundation

100 Layers of foundation

@Josefin Lillikas

Se la coprenza del vostro fondotinta non vi soddisfa, riparliamone dopo 100 strati. Fortemente sconsigliato per chi ricerca un effetto naturale, questa soluzione vi permetterà di coprire ogni qualsiasi imperfezione del viso e cambiare i vostri connotati.

100 Layers of Mascara

100 Layers of Mascara

@Nicole Skyes

Se siete (molto) coraggiose e non temete di perdere per sempre le vostre ciglia, la sfida dei 100 strati di mascara potrebbe fare per voi. Uno sguardo da cerbiatta non credete?

100 Layers of False Lashes

100 Layers of False Lashes

@JennaMarbles

I mascara possono sicuramente aiutare ad aprire lo sguardo ma se la base di partenza sono ciglia sottili e poco folte meglio ricorrere alle ciglia finte. E se un solo paio non è abbastanza, perché fermarsi qui? Ovviamente non va dimenticato che le ciglia finte vanno applicate ben a ridosso della rima cigliare, altrimenti qualcuno potrebbe accorgersi che siete ricorse a un piccolo trucchetto.

100 Layers of Lipstick

100 Layers of Lipstick Challenge

@WhatWouldLizzyDo

Non potete uscire senza rossetto? Oggi potreste indossare tutti i rossetti della vostra collezione in un colpo solo. 100 strati di rossetto potrebbero risultare un po’ fastidiosi da sopportare ma d’altronde “chi bella vuole apparire…”.

Insomma chi più ne ha più ne metta! Il web si è scatenato per questa tipologia di sfida, insolita e forse anche un po’ inutile. E voi cosa ne pensate di queste challenge a tema make up, vi cimentereste mai in una prova come questa?

 

Categorie In Evidenza, Trend

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *