Pupa presenta i nuovi colori dei Vamp Extreme Mascara!

Pupa presenta i nuovi colori dei Vamp Extreme Mascara!

Come già saprete, lo scorso anno Pupa Milano ha presentato la versione “estrema” del famoso mascara Vamp!, il mascara Vamp! Extreme. Rispetto alla versione tradizionale, un vero e proprio prodotto must per molte di noi, la versione Extreme promette un effetto ancora più drammatico con un volume immediato e scenografico.

LEGGI ANCHE: Pupa mascara Vamp! Extreme la nostra recensione

pupa-vamp-extreme-mascara-preview

Le amanti di questa versione saranno felici di scoprire che anche Vamp! Extreme sarà a brevissimo disponibile in ben cinque nuove colorazioni. Oltre al classico nero 010, da Ottobre 2016 saranno disponibili i colori 020 Dramatic Brown, 030 Navy Blue, 031 Shocking Blue, 040 Intense Purple e 050 Military Green.

pupa-vamo-extreme-scovolino

La texture corposa e cremosa permette di avvolgere le ciglia con un colore puro; l’applicatore in elastomero permette di raccogliere una generosa quantità di prodotto per un rilascio immediato e un effetto intenso.

I nuovissimi colori dei mascara Vamp! sono tutti da sperimentare: un semplicissimo strumento per donare un tocco di colore a ogni make up occhi! L’expertise di Pupa Milano ci consiglia quali sono i colori perfetti da abbinare in base al nostro colore di occhi:

pupa-vamp-extreme-abbinamenti

Le nuove nuance dei mascara di Pupa Milano possono essere acquistati. a partire dal mese di Ottobre, nelle profumerie e nei negozi rivenditori al prezzo consigliato di 14.50€. Quale dei nuovi colori vi piacerebbe provare? Avete mai provato i mascara Pupa Milano

Categorie Anteprime, Mascara, Pupa

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *