Zoeva Spectrum Palette Contour & Concealer

Zoeva Spectrum Palette Contour & Concealer

Chi non ha mai comprato una palette Zoeva? Sono un vero e proprio must have per le makeup addicted!

Negli ultimi anni Zoeva ha ampliato la gamma di prodotti offerti lanciando nel mercato prodotti sempre nuovi, migliorando contestualmente la qualità. Oggi vi presentiamo in anteprima le Zoeva Spectrum Palette, due nuove palette dedicate alla realizzazione della base trucco del viso.

Le palette vanno a completare la già esistente linea Zoeva Spectrum e sono, rispettivamente, la Concealer Spectrum Palette e la Contour Spectrum Palette.

Zoeva Spectrum Palette

Contour Spectrum Palette

Zoeva Concealer Spectrum Palette

La palette si compone di tre tonalità fredde dal finish matte, sui toni del cioccolato e del caramello, e da un illuminante dalla colorazione neutra. Queste quattro tonalità consentono di ricreare il tanto in voga gioco di luci e ombre, creando un ovale perfetto e ben definito.

Concealer Spectrum Palette

Zoeva Contour Spectrum Palette

Nove tonalità di correttori, dalle sfumature più pallide a quelle più scure, per realizzare una base viso senza imperfezioni.

Le Zoeva Spectrum Palette debutteranno sul sito di Zoeva il prossimo 12 Settembre 2016.
Chi di voi ha intenzione di acquistarle? Fatecelo sapere attraverso un commento sotto questo articolo o presso uno dei nostri social!


Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *