MAKE UP FOR EVER lancia il nuovo Fondotinta Ultra HD Stick

MAKE UP FOR EVER lancia il nuovo Fondotinta Ultra HD Stick

Gli obiettivi digitali al 4K hanno rivoluzionato le immagini in termini di qualità ed effetto finale grazie ad una precisione dei dettagli 4 volte più elevata rispetto al full HD. Questa innovazione ha richiesto nuovi livelli di qualità nel make-up che deve rendere la pelle uniforme e senza difetti.
Questi standard sono diventati possibili con il lancio del fondotinta ULTRA HD nel 2015, seguito dal lancio del correttore ULTRA HD agli inizi del 2016.
Oggi MAKE UP FOR EVER amplia la sua gamma ULTRA HD con il nuovo fondotinta in stick ULTRA HD.

IL SEGRETO DELL’INVISIBILE COMPLESSO 4K IN UN NUOVO FONDOTINTA IN STICK
Il segreto dell’invisibile nasce dal complesso 4K di ULTRA HD, un mix di ingredienti chiave che rendono il fondotinta in stick ULTRA HD totalmente impercettibile.
MAKE UP FOR EVER ha riformulato gli ingredienti del fondotinta liquido ULTRA HD per adattarli alla tecnologia 4K in una texture cremosa e aerata che rende l’arte della correzione “effetto seconda pelle” ancora più impeccabile e duraturo.

FONDOTINTA

LEGGI ANCHE: PuroBio Sublime Correttore Fluido, la review

La texture ricca e fondente della formula in stick assicura una facile e perfetta applicazione del prodotto.
Il formato è perfetto per il contouring e risulta pratico da portare con sè per qualsiasi ritocco last minute in qualsiasi momento e luogo.

Il prodotto dona un effetto estremamente naturale rispondendo alle esigenze dei professionisti del settore e di ogni donna.
Un risultato che deriva da 3 ingredienti principali nel complesso 4K arricchito da:
· Particelle riflettenti per una maggiore trasparenza
· Amplificatori di luminosità per un finish più radioso
· Sfere di acido ialuronico per una pelle più distesa

Disponibile presso gli store Sephora da Settembre 2016 al prezzo di 41,00 €.


Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *