Vitamol Crema Snellente Ventre E Fianchi

Vitamol Crema Snellente Ventre E Fianchi

L’estate è la stagione dell’anno in cui tentiamo il tutto per tutto provando creme snellenti e altri prodotti miracolosi. Cosa non si fa per superare la prova costume!

L’ultimo prodotto che ho avuto modo di testare è Vitamol Crema Snellente Ventre e Fianchi, una crema dalla formulazione specifica che agisce in maniera mirata e favorisce la riduzione della circonferenza e delle adiposità localizzate, attivando il metabolismo.

Contenuta in un pratico tubetto azzurro dal formato di 150 ml, la crema ha una profumazione pungente (probabilmente per via dei vari estratti vegetali) e l’abbordabile prezzo di 19,00 euro.

Vitamol Crema Snellente Ventre e Fianchi (3)

Tra gli ingredienti attivi in essa contenuti abbiamo la caffeina, la carnitina, il coenzima A, estratti di guaranà, centella, ecc.

Va applicata con costanza sulle zone da trattare, effettuando dei massaggi circolari e dal basso verso l’alto fino al suo completo assorbimento. Sulla confezione è consigliato di non applicarla durante lo stato di gravidanza né durante la digestione.

La provo ormai da un mese e qualcosa e il tubetto è agli sgoccioli, ma (ahimè) senza alcun risultato. Nonostante la costanza e l’abbinamento ad una intensa attività sportiva, infatti, non ho ancora tratto alcun beneficio da questo prodotto.
Alcune creme provate in passato, nonostante non riducessero in modo visibile le adiposità, almeno donavano alla pelle di cosce e fianchi un aspetto più tonico e omogeneo. La Crema Snellente Ventre e Fianchi nemmeno quello. Durante l’applicazione infatti la pelle viene leggermente ammorbidita ma, una volta assorbito il prodotto, la situazione torna ad essere quella di sempre.

Lo stesso vale per la zona addominale, che non risulta né più tonica o rassodata né ridotta.

Vitamol Crema Snellente Ventre e Fianchi (2)

Voi avete mai provato questo prodotto? Fateci sapere se avete ottenuto dei maggiori risultati commentando qui o su uno dei nostri canali social.


Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *