Kiko Milano presenta i nuovi Blush Cocoa Shock

Kiko Milano presenta i nuovi Blush Cocoa Shock

Blush in due colori al delicato profumo di vaniglia. La formula cotta è ideale per ottenere un risultato naturale e
modulabile. Le due cromie possono essere usate singolarmente o miscelate insieme.

Il rilascio di colore puro ravviva l’incarnato, garantendo un finish mat, omogeneo e levigato. La texture sottile e
impalpabile scorre sulla pelle con leggerezza e si sfuma con facilità. In applicazione il tocco è setoso, il colore ha un’aderenza immediata.

blush

LEGGI ANCHE: Nabla Shade & Glow, swatch e review

Il fard è custodito in un pack moderno e originale con logo KK sul top, dotato di un pratico specchio interno. Da portare sempre con sé per veloci ritocchi durante la giornata. Il design è un evidente tributo alle tavolette di cioccolato.

Disponibile in 4 deliziosi colori: 01 SWEET CORAL AND APRICOT, 02 SILKY ROSE AND MAUVE, 03 ADORABLE PINK AND PEACH, 04 PREPPY PINK AND TAN.

Dermatologicamente testato.
Non comedogenico.
Paraben free.

Prezzo: € 10,90


Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *