Hawaiian Tropic – La nostra recensione dei solari

Hawaiian Tropic – La nostra recensione dei solari

Ormai tutti sappiamo quanto è importante prendersi cura della nostra pelle, soprattutto in estate quando è necessario proteggerla dai raggi del sole per un’abbronzatura duratura in tutta sicurezza. Durante l’estate abbiamo testato alcuni prodotti solari del famoso brand Hawaiian Tropic che sicuramente già conoscerete per i packaging accattivanti e le profumazioni tipicamente tropicali.

LEGGI ANCHE: Collistar I Solari 2016

Tra i vari prodotti disponibili in gamma, abbiamo testato due protezioni solari con SPF 30 e un latte doposole. Ecco di seguito i tre prodotti e le nostre opinioni!Hawaiian Tropic Solari

Hawaiian Tropic Satin Protection SPF 30 provato da Valentina

Hawaiian Tropic Satin Protection

La protezione medio/alta che mi ha accompagnato durante le mie vacanze in montagna, la Satin Protection si presenta in un comodossimo formato spray. Ho apprezzato molto la consistenza di questo prodotto che deve essere vaporizzato sul corpo e si asciuga in davvero pochissimi istanti, risultando praticamente impercettibile sulla pelle; trovo che questa soluzione sia davvero pratica perché non è necessario spalmare ulteriormente il prodotto con le mani. Inoltre, rivestendo la pelle di un film sottilissimo, non unge e non lascia residui, nemmeno sui vestiti. Segnalo infine che, differentemente da altre protezione spray, quella ideata da Hawaiian Tropic ha sul tappo un meccanismo di chiusura che impedisce che il prodotto fuoriesca inavvertitamente.

LEGGI ANCHE: Pupa Solari Multifunzione, i prodotti per l’Estate 2016

Hawaiian Tropic Silk Hydration Face SPF 30 provato da Fausta

Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 30 copy

Protezione solare con fattore di protezione 30, estremamente leggero, delicato, e facile e veloce  nell’assorbimento. La texture è setosa, assolutamente non oleosa e resistente all’acqua, lascia la pelle liscia, morbida e perfettamente idratata per ore. Dopo l’immersione in acqua, la protezione permane sul derma ma per chi possiede una pelle estremamente chiara, consiglio l’applicazione continuata durante l’esposizione al sole. La sua assolutamente deliziosa profumazione è data dalla presenza di estratti di papaya, mango, frutto della passione, guava e frangipane mentre l’estratto di aloe dona una splendida sensazione di freschezza subito dopo l’applicazione che però scompare qualche minuto dopo. Nonostante la pelle sensibile, a maggior ragione se esposta al sole, non ho da appuntare alcun commento negativo al suo utilizzo.

Hawaiian Tropic After Sun Ultra Radiance Island Mango provato da Lalla

Hawaiian Tropic After Sun Ultra Radiance Island Mango
Latte doposole dalla squisita profumazione di mango, indispensabile per reidratare la pelle dopo l’esposizione al sole. La formulazione è molto fluida e una piccola quantità basta per idratare grandi zone. Si asciuga rapidamente lasciando la pelle morbida ma, a parer mio, non sufficientemente nutrita. Dopo qualche ora, infatti, la pelle torna a seccarsi. Al suo interno contiene microglitter dorati/ramati che rimangono ben visibili sulla pelle, donando luminosità sotto i fasci di luce. Ciò che meno mi è piaciuto è l’effetto “vampata di calore” subito dopo averlo applicato. Sebbene duri pochi istanti, riesce ad annullare l’effetto rinfrescante della doccia.

Vi consigliamo di visitare il sito ufficiale di Hawaiian Tropic per scoprire tutti i prodotti della gamma: potete acquistare i prodotti solari del brand nei negozi che vendono prodotti make up e per la cura del corpo e nei supermercati.


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *