LauBeauty.com e i solari Acorelle

LauBeauty.com e i solari Acorelle

La possibilità di acquistare su internet ha rivoluzionato il modo di fare shopping, sia perché si possono comprare prodotti di brand non reperibili nella propria zona, sia perché ci risparmia la fatica di vestirci e uscire, sia perché la maggior parte delle volte (dettaglio non trascurabile) risulta più conveniente.

Ma a quali negozi affidarsi? Uno tra questi è LauBeauty, negozio online tutto italiano dal quale abbiamo ricevuto due solari Acorelle: lo Spray Solaire SPF 50 e l’Huile Solaire SPF 30.

Acorelle Solari (1)

Spray Solaire SPF 50 (150 ml)
Provato da Fausta

Spray solare specifico per pelli sensibili con spf 50, adatto anche ai più piccoli. Racchiuso in un semplice packaging con erogatore spray, la protezione solare tutela la pelle dai raggi UVA e UVB, prevenendo l’invecchiamento cutaneo. La composizione è bio, adatta per viso e corpo particolarmente chiari, lo spray si compone di una struttura bianco latte assolutamente non troppo liquida né troppo corposa, non cola, necessita però di essere spalmata con le mani, mentre l’assorbimento risulta piuttosto rapido, lasciando la pelle vellutata e leggermente lucente, non ungendo in maniera eccessiva. Tutti gli ingredienti dell’inci sono di origine naturale, mentre alcuni sono di coltivazione biologica come l’olio di argan, di semi di girasole, di oliva, estratto di propoli e polline. Si consiglia di applicare lo spray con estrema frequenza e nelle giuste quantità per garantire la protezione assicurata, soprattutto dopo il bagno in acqua salata. Da utilizzare preferibilmente in spiaggia, poiché poco indicata per un uso cittadino in quanto troppo oleosa, in particolar modo sul viso. Profumazione quasi inesistente.
Prezzo: 24,00 euro

Ingredienti: Dicaprylyl Carbonate, Caprylic/Capric Triglyceride, Titanium Dioxide, Argania Spinosa (Argan) Kernel Oil*, Aluminum Hydroxide, Stearic Acid, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Oleyl Alcohol, Zanthoxylum Alatum Fruit Extract, Helianthus Annus Hybrid Oil*, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil*, Propolis Extract*, Pollen Extract*.
*certified organic 98% natural ingredients 11% certified organic ingredients

Huile Solaire SPF 30 (75 ml)
Provato da Sara

Dedicato alle pelli chiare e medie, quest’olio solare certificato bio permette di abbronzarsi in serenità senza rischiare scottature grazie all’olio vegetale di Karanja. La protezione SPF 30 vi garantisce un buono scudo per la pelle anche se è la prima esposizione al sole, e la consistenza oleosa favorisce l’abbronzatura omogenea e intensa. Sulla pelle si assorbe abbastanza velocemente, solo i primi minuti sentirete una leggera untuosità che sparirà con il massaggio sulla pelle e dopo poco tempo dall’applicazione. Il profumo è leggero e dolce, molto piacevole. E’ necessario ripetere l’applicazione periodicamente, e soprattutto dopo i bagni, per garantire una protezione omogenea e costante.
Prezzo: 27,90 euro

Ingredienti: Pongamia Glabra (Karanja) Seed Oil*, Parfum (Fragrance), Bisabolol, Tocopherol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Helianthus Annuus Hybrid Oil*, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil*, Propolis Extract*, Pollen Extract*, Benzyl Benzoate, Benzyl Salicylate, Eugenol, Geraniol, Linalool.
*certified organic 98% natural ingredients 11% certified organic ingredients

Categorie Acorelle, Review, Solari

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *