Kiko The Beauty Games Colletion, la nostra review

Kiko The Beauty Games Colletion, la nostra review

 

Kiko questa estate ci sorprende con una divertente collezione ispirata alle Olimpiadi di Rio 2016, che vede protagonisti dei prodotti dalle performance imbattibili e un make-up sportivo ma elegante allo stesso tempo: la collezione The Beauty Games.

La collezione comprende prodotti viso, occhi, labbra e unghie dai packaging grintosi, dall’originale taglio obbliquo.

Take It All Beauty Kit 02 – Rosy Tones
Provato da Valentina

Kiko Take It All Beauty Kit 02 Rosy Tones

Kiko Take It All Beauty Kit 02 Rosy Tones Swatch

Take It All Beauty Kit è una pochettina rigida in saffiano che contiene al suo interno diversi prodotti make up . La versione 02 Rosy Tones comprende al suo interno tre nuance di ombretti, tutti giocati sui toni del rosa: un rosa albiccocca pallido e sheer, un malva grigio chiaro e un malva rosato di media intensità. I tre colori sono caratterizzati da una buona texture, sottile e leggera, e da una pigmentazione media: i prodotti risultano sicuramente più intensi se tamponati sopra una base cremosa o utilizzati bagnati. Il primo colore risulta anche un perfetto illuminante per il viso.  Le altre due cialde racchiudono una terra media e leggermente calda e un bel blush pescato con una punta di malva: i prodotti si applicano e si sfumano con molta semplicità. A completamento troviamo una matita nera, molto morbida e intensa, un applicatore doppio per l’eyeliner e un pennellino pensato per l’applicazione del blush.
Prezzo: 19,90 euro

3D Light & Glow Highlighter
Provato da Sara

3D Light & Glow Highlighter

3D Light & Glow Highlighter swatch

Questo è sicuramente l’anno degli illuminanti, e Kiko ci offre un’interessante alternativa con un illuminante in stick caratterizzato dalla deliziosa confezione che accomuna questa collezione. Lo stick contenuto nel packaging rosa fucsia, è costituito da tre spicchi di tonalità diverse che, come potete vedere dallo swatch, in base a come utilizzate lo stick avranno una resa di colore leggermente diversa. Sul viso il prodotto non da solo l’effetto luce, ma rilascia anche un colore tendente all’oro rosato, per questo è meglio utilizzarlo in continuità con il blush. L’effetto luce è leggero ma visibile, perfetto per le sere d’estate. Anche la durata nel complesso è buona e resterà sul viso per alcune ore.
Prezzo: 9,90 euro

Outdoor Bronzer 02 – Speedy Sienna
Provato da Maria Laura

Kiko The Beauty Games Outdoor Bronzer 002 - Speedy Sienna

Kiko The Beauty Games Outdoor Bronzer 02 Speedy Sienna

La tonalità che ho provato è la 02, quella leggermente più scura. Ciò che più colpisce di questo prodotto sono innanzitutto le dimensioni della cialda (ben 25 grammi!) e la trama della terra, che riprende in basso il podio olimpico. Il packaging invece è interamente bianco con disegni in rosso/arancio, ispirati alle piste di atletica. All’interno troviamo un ampio e comodo specchio.
La texture del bronzer è ultrasottile, per nulla polverosa. Il finish matt aiuta a rendere l’effetto molto naturale, enfatizzando la bellezza dell’abbronzatura.
Prezzo: 12,90 euro

Beauty Energy Mascara 01 – Graphical Turquoise
Provato da Maria Chiara

Kiko The Beauty Games Energy mascara Turquoise

Un pratico scovolino in silicone e tanta pigmentazione, queste le caratteristiche dell’Energy Mascara proposto da Kiko per questa collezione estiva dedicata allo sport. La referenza che abbiamo provato per voi è la 01 Graphical Turquoise, un’esplosione di colore che accompagnerà bene i trucchi più pop o donerà un tocco originale a quelli giocati sui toni naturali. La formula ha una consistenza densa, avvolge le ciglia in una sola passata rilasciando da subito un colore pieno. Il mascara dà inoltre alle ciglia un ottimo effetto incurvante; decisamente più lieve quello allungante predicato dall’azienda.

Prezzo: 7,90 euro

Piaciuta questa collezione? Se approfittate del momento, tutti i prodotti della The Beauty Games Collection sono in vendita scontati del 50%.


Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *