Wilkinson Quattro Bikini 2 in 1, il rasoio con trimmer

Wilkinson Quattro Bikini 2 in 1, il rasoio con trimmer

Giunte ormai nel cuore di agosto, che queste settimane di ferie siano fatte di impegni frenetici o sano relax, una costante sarà quasi certamente nella mente di tutte: la depilazione. Il rasoio è senza dubbio la scelta più rapida. Inviti dell’ultimo minuto, beauty “ridotto” da vacanza… ma quale scegliere fra i tanti? Quando si tratta di depilazione, Wilkinson, di cui vi abbiamo già parlato qualche settimana fa, è una certezza.

LEGGI ANCHE: Wilkinson Intuition Variety Edition, il rasoio con sapone incorporato

Wilkinson Quattro 1

Già apprezzato da tantissime donne, Wilkinson Quattro Bikini 2 in 1 torna nell’estate 2016 in un’allegra veste arancio acceso e con più di un’innovazione: un trimmer, posto all’estremità, ed una striscia di lubrificante arricchito con estratti di papaya e perla per rendere più agevole la depilazione e lasciare la pelle liscia e ben idratata. La sua forma ergonomica e il rivestimento in gomma antiscivolo, inoltre, lo rendono particolarmente pratico da impugnare ed utilizzare.

Le quattro lame ultra sottili – come sempre sostituibili e dall’alta performance – assicurano una rasatura rapida e precisa, la testina snodabile segue con facilità le curve del corpo e la striscia emolliente perfezionerà il lavoro; il tutto in una sola passata.

Wilkinson Quattro lama

Ma la zona bikini, come sappiamo, necessita di qualche “attenzione” in più, quando si parla di grooming. Ed ecco l’altro grande punto di forza di questo prodotto: il trimmer. Posto all’estremità inferiore del rasoio, il trimmer è azionato a batterie (incluse nella confezione) e completamente impermeabile, consentendo dunque l’utilizzo anche sotto la doccia.

Wilkinson Quattro trimmer

Rimossa la copertura di gomma (potete vedere, in foto, un piccolo 1 nel bordo bianco del trimmer), l’apparecchio rivela una scala di numeri e sarà dunque possibile scegliere fra quattro livelli di profondità del taglio, secondo il proprio gusto personale.

Se non avete mai utilizzato un trimmer, non preoccupatevi! Non occorre alcuna dimestichezza per utilizzarlo correttamente: basterà schiacciare il pulsante posto a metà del corpo del rasoio e procedere. La particolare forma e le efficacissime lame faranno tutto il lavoro in pochi secondi.

Wilkinson Quattro Bikini 2 in 1 è infine corredato di un comodo supporto con ventosa, per avere il nostro rasoio (e il nostro trimmer) sempre a portata di mano quando facciamo la doccia.

Wilkinson Quattro up

Il prezzo del rasoio Wilkinson Quattro Bikini 2 in 1 è di circa 10 euro (6 euro per una confezione di lamette di ricambio). Potete acquistarlo presso i supermercati e nei negozi di igiene per la casa e la persona.


Maria Chiara Tarsia

Grande appassionata di libri e di musica (i generi sono troppi per enumerarli, in entrambi i casi!), ama trascorrere i pomeriggi con i suoi cinque cani. Si è avvicinata al makeup solo di recente, "costretta" dalle amiche e si è poi innamorata dei colori di questo mondo... che ci fa tornare tutte un po' bambine!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. Claudio
    Rispondi agosto 22, 02:35 #1 Claudio

    Lo voglio!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *