SVR Lysalpha Crema Attiva per la pelle grassa e acneica

SVR Lysalpha Crema Attiva per la pelle grassa e acneica

I prodotti SVR sono caratterizzati da un’altissima qualità sia come risultati che come formulazione, e Lysalpha Crema Attiva per la pelle grassa e acneica rispecchia alla perfezione il valore dell’azienda.

SVR Lysalpha Crema Attiva è consigliata per la pelle a tendenza acneica, con punti neri e comedoni. Personalmente non soffro particolarmente di acne o punti neri, ma nella zona T ho delle impurità di troppo e periodicamente compaiono brufoletti e bollicine.

Grazie all’applicazione di questo prodotto per alcuni mesi ho sensibilmente notato la diminuzione della comparsa dei brufoli nonostante abbia mantenuto le stesse abitudini di vita quotidiana. La pelle ha migliorato la sua grana e ho molto apprezzato il cambiamento in positivo che ho ottenuto.

La sua azione è garantita dalla presenza di ingredienti attivi tra cui lo Zinco per regolare la produzione di sebo e la glicerina che ne aumenta il potere idratante.

SVR Lysalpha Crema Attiva Inci

Applicata mattina e sera, è anche una perfetta base trucco che ha permesso al mio viso di non lucidarsi durante le giornate estive nonostante il grande caldo.

La sua consistenza è molto leggera e si assorbe velocemente, per questo la trovo più adatta alla primavera e all’estate per chi ha la pelle mista come la mia, mentre se avete la pelle grassa potrebbe essere la vostra alleata durante tutto l’anno.

L’unico difetto che personalmente posso trovare a questo prodotto è un fattore molto soggettivo, ovvero la profumazione. La fragranza è decisamente agrumata e potrebbe non rispondere ai gusti di tutte. In ogni caso ho potuto tranquillamente superare questo difetto grazie agli ottimi risultati che Lysalpha Crema mi ha permesso di ottenere.

Questo prodotto SVR è disponibile presso le farmacie e parafarmacie che trattano il brand e può essere acquistato al prezzo di circa 15 euro.

Idratazione
4.5 su 5
Efficacia
5 su 5
Fragranza
3 su 5
Prezzo
4.5 su 5
Giudizio Finale

Una crema ottima, combatte la lucidità della pelle e le impurità della zona T. Utilizzata con costanza fa diminuire la comparsa dei brufoletti ed è anche una perfetta base trucco.

4.25

Buono
4.25 su 5
Categorie Idratazione, Review, SVR

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. veronica cagno
    Rispondi settembre 10, 00:04 #1 veronica cagno

    svr è un brand molto valido, io ho provato il kit per pelli grasse e mi sono trovata molto bene.
    https://lejardindeveronique.blogspot.it/

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *