Pupa Highlighter Bronze, la recensione

Pupa Highlighter Bronze, la recensione

Oltre ai Blush & Bronze di cui vi abbiamo parlato qualche settimana fa, Pupa Milano ha proposto per l’estate 2016 anche una nuova linea di illuminanti, gli Highlighter Bronze.

LEGGI ANCHE: Pupa Blush & Bronze, la nostra review

La caratteristica di questo tipo di illuminante è che permette di creare il famoso effetto “strobing“, tanto in voga quest’anno.
Il packaging è interamente dorato e presenta un’apertura a conchiglia. Al suo interno le cialde sono divise in 4 tonalità, da utilizzare singolarmente o miscelandole tra loro.

Pupa Highlighter Bronze 002 e 003

Gli Highlighter Bronze sono disponibili in 3 tonalità: 001 Golden Rose, 002 Apricot Gold e 003 True Gold.

Tutte presentano una texture setosa e leggera sulla pelle, arricchita dalla presenza di migliaia di microglitter dorati. Nonostante ciò l’illuminante rimane abbastanza discreto sul viso, regalando un bel colorito caldo e conferendo un pizzico di luce alle zone del viso più esposte. La durata, tuttavia, non è straordinaria.

001 - Golden Rose

001 - Golden Rose

002 - Apricot Gold

002 - Apricot Gold

003 - True Gold

003 - True Gold

La linea degli Highlighter Bronze di Pupa Milano è già disponibile nelle profumerie rivenditrici al prezzo consigliato di 21.00€.

Categorie Illuminante, Pupa, Review

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *