ZOYA Ultra Brites! La collezione di smalti per l’estate

ZOYA Ultra Brites! La collezione di smalti per l’estate

Siamo in piena estate, è il momento di rendere protagoniste le unghie con colori strong e intensi. La nuova collezione Zoya Ultra Brites è una Special Edition dedicata a questa stagione e che si contraddistingue anche per la formulazione, che regala una manicure ultra luminosa con colori neon perfetti e facilissimi da applicare.

La Ultra Brites di Zoya propone sei colori unici per luminosità e intensità, la formula di questa collezione Zoya, pensata per dare una sferzata di colore all’estate, è unica perché priva di 10 sostanze potenzialmente nocive.
I colori protagonisti della Ultra Brites Collection sono tutte tonalità cremose e dall’ultra luminoso effetto neon. Il risultato è una Special Edition brillante e fluo, perfetta da portare in vacanza.

Zoya Ultra Brites Collection

Zoya Brites Collection

Zoya Cana – Zoya Bisca – Zoya Erza – Zoya Evergreen – Zoya Juvia – Zoya Mirajane

Tutti gli smalti Zoya sono approvati Big5Free in quanto privi di toluene, formaldeide, DBP, canfora e resine di formaldeide. Zoya è sicuro anche in gravidanza ed è Vegan Friendly.

La collezione sarà in vendita dal 20 agosto presso i migliori centri e beauty spa d’Italia al prezzo di 14 euro, e sullo shop online a partire da fine mese.

Per scoprire tutti  gli altri colori della gamma Zoya visita il nuovo sito www.zoyacolors.com e lo shop online www.zoyacolors.com/shop

Categorie Anteprime, Smalto, Zoya

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *