Nabla Shade & Glow, swatch e review

Nabla Shade & Glow, swatch e review

Contemporaneamente all’uscita della linea di blush in polvere Blossom Blush, Nabla Cosmetics ha lanciato anche una serie di terre da contouring e illuminanti della linea Shade & Glow.

LEGGI ANCHE: Nabla Cosmetics Blossom Blush, swatch e review

Entrando più nel dettaglio, la gamma dei Shade & Glow è attualmente composta da tre terre da contouring e tre illuminanti.

Nabla Shade & Glow

Tra le tre terre, Gotham e Cameo hanno un sottotono neutro-freddo perfetto per il contouring, Saint Tropez ha invece un sottotono più caldo, ideale per scaldare l’incarnato: vi segnaliamo che Gotham è una colorazione molto chiara e delicata, un beige tortora, perfetto per le pelle diafane che solitamente faticano a trovare una nuance di questo tipo. Le terre sono caratterizzata da una scrivenza media, ideale per realizzare contouring dall’effetto naturale: il prodotto rimane comunque stratificabile e l’effetto può essere reso più intenso costruendo il colore poco per volta.

Nabla Shade & Glow Swatch

Tra gli illuminanti della linea Shade & Glow troviamo Angel, Baby Glow e Jasmine. Angel è caratterizzato da un riflesso champagne rosato, Baby Glow tende più all’oro mentre Jasmine ha una tonalità più ambrata e media rispetto agli altri due. Così come per blush e terre, abbiamo riscontrato anche negli illuminanti una texture molto sottile e un effetto naturale seppur visibile. Anche in questo caso sarà infatti possibile stratificare e modulare il prodotto per passare da un effetto delicato a un effetto più marcato e decisamente glowy.

LEGGI ANCHE: Nabla Cosmetics Daphne 2°, la recensione del nuovo ombretto bright

Anche le terre e gli illuminanti della linea Shade & Glow di Nabla sono disponibili in due formati: il formato refill da 10.50€ e il formato con case da 13.90€. Il formato refill si adatta alle palette Liberty: in particolare, nella palette Liberty Twelve possono essere riposte sei cialde tra terre, illuminanti o blush.

I prodotti della nuova linea viso di Nabla sono già disponibili presso lo shop online e nelle bioprofumerie rivenditrici del marchio!

 

 


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *