Bronze Fever, la collezione Estate 2016 di Pupa Milano

Bronze Fever, la collezione Estate 2016 di Pupa Milano

Colori caldi e luminosi sono i protagonisti della collezione Bronze Fever per l’Estate 2016 di Pupa Milano ideata per esaltare e impreziosire l’abbronzatura estiva. A farla da padrona sono le nuance del bronzo, dell’oro, del rame e del marrone: il focus del make up sono gli occhi, mentre le labbra sono solamente rese lucide e luminose da balsami labbra leggeri ed idratanti.

LEGGI ANCHE: Pupa Solari Multifunzione i prodotti per l’Estate 2016

Pupa Bronze Fever

Scoprite con la nostra recensione e tutti gli swatch dei prodotti della collezione Bronze Fever di Pupa!

MADE TO LAST WATERPROOF EYESHADOW

Pupa Bronze Fever Made To Last

I matitoni occhi Made To Last ritornano in questa collezione in nuove colorazioni: i colori più scuri sono perfetti come base per gli smoky eyes, mentre il colore più chiaro è una base universale per illuminare e intensificare tutti gli ombretti. Sono prodotti a lunga tenuta, perfetti per l’estate! La loro formulazione è morbida ma non troppo: si stendono piuttosto facilmente a patto di sfumarli subito dopo l’applicazione.

PUPA Bronze Fever Made To Last Waterproof Eyeshadow

Made To Last Waterproof Eyeshadow 015 – 016 – 018

 

VAMP! INTENSE KAJAL

Pupa Bronze Fever  Kajal

Intensità e scrivenza altissime, questo prodotto si sfuma con facilità garantendo un colore brillante e pieno.  La pigmentazione risulta molto alta già dalla prima applicazione ed in particolar modo nella rima interna dell’occhio. La texture è molto morbida: si consiglia di fissarlo con  un ombretto se utilizzato sulla palpebra mobile poiché per via della sua texture tende leggermente a spostarsi.

Pupa Vamp! Intense Kajal

Vamp! Intense Kajal 002 e 003

 

Da non perdere il kajal color burro (003), data la sua versatilità. Lo 003 Nude contiene inoltre una punta di rosa, perciò è perfetto come base per far risaltare gli ombretti, sulla rima interna per rendere gli occhi più grandi e lo sguardo più fresco o applicato a mo’ di eyeliner per un trucco “grafico” e particolare.

LEGGI ANCHE: Pupa Blus&Bronze, la nostra recensione 

BALMY OIL

Pupa Bronze Fever Balm Oil

Balmy Oil 002 Orange Sunset, provato da Lalla

Pupa Balmy Oil Orange Sunset

Gloss labbra dalla formulazione più densa e cremosa che regala alle labbra un leggero tocco di corallo. Per nulla appiccicoso, dona luminosità e morbidezza.

Balmy Oil 003 Tropical Fuchsia, provato da Maria Chiara

Pupa Balmy Oil Tropical Fuchsia

Un morbido gloss che riveste ed ammorbidisce le labbra grazie all’olio di lampone contenuto al suo interno. La texture è confortevole, per nulla appiccicosa. La colorazione 003, Tropical Fuchsia, risulta quasi totalmente trasparente sulle labbra, lasciando solo un leggero riflesso rosa freddo.

FACE&BODY HIGHLIGHTER

Pupa Bronze Fever Highlighter

 

In questa collezione uno dei prodotti più interessanti, e innovativi, è sicuramente l’illuminante in mousse morbida adatto sia al viso che al corpo. Tra le colorazioni proposte abbiamo provato la 001, un color cipria leggero e luminoso.

La consistenza è molto morbida, perfetto per essere facilmente steso sulla pelle. E grazie alla sua leggerezza l’effetto è molto sobrio, lasciando un effetto vedo non vedo che rende più luminosa la pelle.

Pupa Bronze Fever Face & Body Highlighter 001

Per fare lo swatch per esempio abbiamo lasciato uno strato abbastanza abbondante di prodotto per farvi vedere più chiaramente il colore, e anche così l’effetto è estremamente leggero e i micro glitter sono quasi invisibili lasciando solo un effetto luce. Lo trovo perfetto come illuminante se cercate un prodotto sobrio e equilibrato, il risultato sarà molto naturale e la pelle verrà leggermente illuminata senza lasciar scoprire troppo la presenza di un prodotto.

LASTING COLOR GEL 

Pupa Bronze Fever Lasting Color Gel

Non possono mancare nella collezione Bronze Fever anche gli ormai famosi smalti Lasting Color Gel! Tra le colorazioni disponibili abbiamo provato il delicato e luminoso 153 Golden Rose e l’intenso ma particolare 155 Chocolate, rispettivamente un oro rosa e un marrone intenso.

Pupa Lasting Color Gel 155 Chocolate

Pupa Lasting color gel 153 Golden Rose 2

E voi avete provato qualche prodotto della nuova collezione Bronze Fever di Pupa Milano? Vi ricordiamo che la trovate in tutte la profumerie rivenditrici del brand. 


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *