Nabla Blossom Blush, swatch e review

Nabla Blossom Blush, swatch e review

Nabla non smette mai di lavorare sull’offerta della linea makeup: dopo ombretti, matite, correttori, gloss e rossetti, Nabla Cosmetics ha introdotto alcuni nuovi prodotti per il viso: da qualche settimana sono infatti disponibili nelle bioprofumerie rivenditrici e sul sito ufficiale i Blossom Blush.

LEGGI ANCHE: Nabla Cosmetics Magic Pencil, Light Nude & Dark Nude

Nabla Blossom Blush (1)

La collezione Blossom Blush si compone attualmente di 7 colorazioni (le sei del primo lancio più Coralia e Kendra della nuova collezione Mermaid Collection. La gamma cromatica offre colorazioni adatte per tutti gli incarnati: dai rosa pià freddi ai fuchsia, dai colori più caldi e pescati fino a una sfumatura mauve.

Nabla Blossom Blush Swatch

I Blossom Blush hanno un’ottima durata, mantenendo il colore vivo fino a fine giornata. La polvere è finissima e si fonde con la pelle praticamente da sola: questi fard sono quasi “auto-sfumabili! La pigmentazione è abbastanza elevata, così come la modulabilità: in pochi tocchi si riesce ad ottenere l’intensità desiderata senza produrre chiazze. Questo permette di utilizzare i colori più scuri e intensi anche sulle pelli più chiare.

LEGGI ANCHE: Nabla Artika Collection, tutti gli swatch

Così come era avvenuto per gli ombretti, anche i Blossom Blush sono stati lanciati sia in formato con case (al prezzo di 13,90€) sia nel formato refill (al prezzo di 10,50€): i blush in formato refill si adattano alla palette liberty twelve che ne riuscirà a contenere fino a un massimo di sei.

Nabla Blossom Blush (2)

L’elegantissimo cofanetto realizzato in alluminio rosa antico racchiude, al suo interno, uno specchietto e la cialda – dalla bellissima trama trapuntata – del blush. La chiusura magnetica ne fa una trousse totalmente sicura da portare con sé in borsa per ravvivare il colore on-the-go.

E voi avete provato i nuovi Blossom Blush di Nabla Cosmetics? 


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *