Collistar Solari 2016

Collistar Solari 2016

Estate… tempo di vacanze, mare e abbronzatura. Ma come proteggerci e ottenere il massimo dall’esposizione? Ci pensa Collistar con i nuovi solari 2016!

La linea si compone di 6 nuovi prodotti, pensati sia per il viso che per il corpo. Noi di MakeUpWorld.it ne abbiamo testati alcuni per voi; vediamoli nel dettaglio!

IF

Crema Solare Protezione Attiva SPF30
Provato da Valentina

Durante le prime esposizioni al sole utilizzo sempre una protezione con fattore protettivo 30 per cominciare ad abbronzarmi in completa sicurezza. La protezione solare di Collistar rientra in questa categoria di prodotti.
Si tratta di una protezione abbastanza alta, ideale per pelli chiare e delicate: la consistenza è quella di una classica crema solare, fluida e leggera. Trovo che sia semplice da stendere senza lasciare la sensazione di unto e pesantezza che alcuni solari provocano sulla pelle, soprattutto del viso.
Questa protezione risulta assolutamente priva di qualsiasi profumazione.

Prezzo: 31,50 euro

Crema Viso Solare Protezione Attiva SPF50+
Provato da Fausta

Si sa, per chi possiede una pelle estremamente chiara, le prime esposizioni al sole possono rappresentare momenti temuti ed altamente delicati, ed è per questo che tendo ad utilizzare una crema con fattore alto per parecchio tempo anche e non solo in spiaggia.
Ci troviamo di fronte ad una crema viso per pelli ipersensibili, antirughe e antimacchia, dotata di filtri UVA e UVB, senza parabeni o nickel. La sua texture è fluida, morbida, leggera, a rapido assorbimento. Idrata la pelle, semplice da stendere, non unge, rinfresca e protegge dalla formazione di macchie, per questo è indicata per il viso e le zone più delicate, come décolletè, collo e contorno occhi. Quasi del tutto priva profumazione, ho approvato il suo utilizzo anche e particolarmente in città, nelle ore più calde e nei momenti in cui di solito si tende a tralasciare la giusta protezione ed idratare la pelle.

Prezzo: 31,90 euro

Acqua Superabbronzante Idratante Antisale
Provata da Maria Laura

Da buona siciliana quale sono, amo stendermi al sole e abbronzarmi. Avendo una carnagione chiara, però, la mia pelle si abbronza con difficoltà. Per questo motivo preferisco utilizzare dei solari che accelerino il processo di abbronzatura, regalandomi una pelle scura in tempi più brevi. Uno di questi prodotti è l’acqua superabbronzante di Collistar, la prima acqua solare uscita in commercio, proposta quest’anno con una formula rinnovata, arricchita dal latte di aloe, famoso per le sue proprietà idratanti, lenitive e antiossidanti.
Quasi del tutto priva di profumazione, quest’acqua abbronzante va vaporizzata su tutto il corpo (o sulle zone che faticano ad abbronzarsi) e poi “stesa” con le mani. Per nulla appiccicosa, l’acqua si assorbe in pochi minuti e dona immediata freschezza alla pelle.
Nonostante sia possibile applicarla sul viso, raccomando vivamente di non applicarla sulla zona occhi. Non contiene fattore di protezione, quindi va utilizzata su una pelle già abbronzata.

Prezzo: 22,50 euro

 

Categorie Collistar, Review, Solari

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *