100% Pure Red Wine Resveratrol Scrub + Mask

100% Pure Red Wine Resveratrol Scrub + Mask

Continuiamo a esplorare la gamma di prodotti di 100% Pure dedicandoci in questo articolo a un prodotto skin care: si tratta di Red Wine Resveratrol Scrub + Mask, un prodotto multifunzione che unisce i benefici di una maschera alla capacità esfoliante e rigenerante di uno scrub. Dopo aver scoperto la linea make up, ho avuto modo di provare questo nuovo prodotto grazie alla mia bioprofumeria di fiducia, La Cosmetique Bio Atelier.

LEGGI ANCHE: Alla scoperta di 100% Pure da La Cosmetique Bio Atelier

Questo prodotto fa parte di una linea più ampia di prodotti skin care che si fondano sulle proprietà altamente benefiche del Resveratrolo, un potente anti ossidante contenuto ad esempio negli acini di uva rossa; questa linea sfrutta proprio il sopracitato ingrediente totalmente naturale per svolgere un’azione anti ageing.

100% Pure Red Wine Resveratrol Scrub + Mask Review

Red Winte Resveratrol Scrub + Mask è un prodotto con una duplice funzione: si tratta di una crema dalla consistenza abbastanza corposa che può essere applicata sul viso e tenuta in posa come maschera, oppure rimossa immediatamente per utilizzarla solo come uno scrub.

Io prediligo la sua funzione più completa, ovvero quella di maschera: essendo un prodotto molto performante e ricco di ingredienti di qualità, il suo utilizzo come maschera permette di sfruttare al meglio le proprietà degli elementi contenuti, lasciando il tempo ai principi attivi di penetrare nella pelle e amplificare gli effetti benefici. Terminato il periodo di posa della maschera, basterà praticare un leggero massaggio con le dita inumidite per permettere ai semi di jojoba e ai semi d’uva di esfoliare delicatamente la pelle.

100% Pure Red Wine Resveratrol Scrub + Mask Recensione

Come scrub, non posso che consigliare Red Wine Resveratrol Scrub + Mask di 100% Pure per tutti i tipi di pelle, specialmente per quelle più delicate e sensibili: l’azione esfoliante è infatti molto delicata, seppure percepibile negli effetti! Lo ritengo il giusto equilibrio nel periodo estivo in cui la nostra pelle ha bisogno di essere rigenerata, privata delle cellule morte, ma senza magari intaccarne l’abbronzatura. Dopo l’applicazione la pelle risulta più liscia e luminosa, grazie anche all’azione svolta dagli acidi della frutta (avocado e uva) ma non stressata dagli elementi esfolianti.

LEGGI ANCHE: 100% Pure Fruit Pigmented Foundation Powder, la review del fondo in polvere

Le vitamine e gli elementi antiossidanti, su tutti il resveratrolo, aiutano a combattere i segni del tempo e a ridonare tono ed elasticità alla pelle. La prima sensazione che ho notato una volta rimosso il prodotto è infatti quella di pelle più compatta e tonica al tatto, oltre a una maggiore morbidezza e uniformità della grana.

100% Pure Red Wine Resveratrol Scrub + Mask INCI

Come si può notare dall’INCI, Red Wine Resveratrol Scrub + Mask è davvero un prodotto puro e naturale al 100%. Non serve essere degli esperti di ingredienti cosmetici, il contenuto di questo fenomenale prodotto di skin care è chiaro e semplice: nessun conservante chimico e nessun ingrediente sintetico, solo estratti naturali e della frutta. Anche la profumazione è genuina: nessuno profumo aggiunto ma una fragranza naturalmente fruttata e fresca.

Potete acquistare Red Wine Resveratrol Scrub + Mask al prezzo di 29€ per 118ml nel punto vendita di La Cosmetique Bio Atelier di Busto Arsizio, rivenditore ufficiale di 100% Pure.

 

Delicatezza
5 su 5
Efficacia
5 su 5
Qualità
5 su 5
Profumazione
5 su 5
Giudizio Finale

Ingredienti eccezionali e ottima qualità per una maschera rimpolpante e antiossidante con potere esfoliante.

5

Eccellente
5 su 5

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *