Pupa Blush & Bronze, la nostra recensione

Pupa Blush & Bronze, la nostra recensione

Pupa Milano, come da diversi anni a questa parte, ha proposto per l’Estate 2016 delle nuove polveri per il viso. In particolare, la linea Blush & Bronze offre dei prodotti due in uno per scolpire e dare colore al viso!

LEGGI ANCHE: Pupa Milano Like A Doll Maxi Blush, swatch e review

I Blush & Bronze sono infatti caratterizzati da una cialda doppia che contiene un blush per donare colore agli zigomi e una terra abbronzante per donare quel bell’effetto di pelle baciata dal sole che tanto ricerchiamo nei mesi estivi.

Pupa Blush & Bronze

I Blush & Bronze sono disponibili in tre nuance differenti, ognuna delle quali è caratterizzata da un diverso colore di blush e un diverso colore di terra abbronzante: 001 PINK SAND002 APRICOT GOLD003 CORAL BRONZE.

Ecco tutti gli swatch delle tre colorazioni dei Blush & Bronze:

Pupa Blush & Bronze 001 swatch

Blush & Bronze 001 Pink Sand

Pupa Blush & Bronze 002 swatch

Blush & Bronze 002 Apricot Gold

Blush & Bronze 003 Coral Bronze

Il finish di entrambe le parti della cialda è satinato, privo di brillantini, il che permette al prodotto di rendere il viso luminoso ma senza eccessi. Il bronzer, in particolare, si adatta benissimo a più utilizzi, sia per dare l’effetto pelle abbronzata a tutto il viso, sia per fare un leggero contouring. La texture dei prodotti è sottile, leggera e poco polverosa.

La porzione della cialda dedicata al blush è inferiore rispetto a quella riservata al bronzer quindi risulta un po’ complicato prelevare il blush da solo, a meno di munirsi di un pennello angolato dalle dimensioni piuttosto contenute.

Questo prodotto ha una profumazione davvero molto gradevole, un mix di vaniglia, cocco e miele, davvero indicata per il periodo estivo!

Pupa Blush & Bronze 003

Il packaging è costituito da una confezione a conchiglia, leggermente ondulata, tipica delle terre firmate Pupa Milano! All’interno troviamo un comodo specchietto, ideale per piccoli ritocchi fuori casa.

La linea dei Blush & Bronze di Pupa Milano è già disponibile nelle profumerie rivenditrici al prezzo consigliato di 18.00€.

Categorie Bronzer, Pupa, Review

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *