Primrose Nail Care, la review

Primrose Nail Care, la review

Con la review di oggi vi introduciamo il brand Primrose Nail Care, nuovo nato nel mondo della cura delle unghie made in Italy.

I prodotti Primrose Nail Care spaziano infatti dai sieri per cuticole, alle creme per unghie e maschere di vario tipo, tutti accomunati da una composizione a base di acqua termale (nota per le sue proprietà curative) e ingredienti di derivazione naturale.

Primrose Nail CareNoi di MakeUpWorld.it abbiamo avuto modo di provare 3 dei numerosi trattamenti, più il solvente. Vediamo nello specifico la nostra esperienza con ognuno di loro:

SNAIL SLIME NAIL CREAM PROVATO DA LAURA F.

???????????????????????????????

Crema per unghie e cuticole a base di Bava di Lumache, Aloe, Olio di Argan e Olio di Mandorle. Questo mix di principi attivi svolge un’azione tonificante, nutriente, antiossidante ed elasticizzante in grado di combattere l’invecchiamento e la disidratazione delle unghie. Va applicato in piccole quantità e massaggiato con movimenti circolari fino all’assorbimento. A differenza degli oli per cuticole, questa crema non unge e si asciuga completamente nel giro di pochi secondi. Tenerla su risulta quindi più piacevole e si evita il rischio di macchiare qualunque cosa si tocchi. Superata l’impressione iniziale per la bava di lumache, la crema è veramente ottima! Ammorbidisce la zona intorno alle unghie e lascia una delicata profumazione floreale.

Prezzo: 11,00 euro

DE-YELLOWING MASK PROVATO DA FAUSTA

Primrose De-yellowing Mask

Contenuto all’interno di una boccetta trasparente da 7 ml, la maschera de-giallizzante di Primerose è stata una vera e propria scoperta. La sua formulazione contiene, oltre la glicerina, anche succo di limone ed  estratto di Wakame (undaria pinnatifica) ovvero un’alga dalle prodigiose proprietà disinfiammanti. Va applicato sull’unghia ben pulita ricoprendo più superficie possibile, una volta asciutto (completamente, fate attenzione) va eliminato sollevando la pellicola in maniera molto delicata. Le mie unghie, nonostante non abbia problemi di giallo, hanno tratto giovamento da questa maschera, si sono infatti scoperte di una luce nuova, oltre che decisamente più rinforzate e rinvigorite.

Prezzo: 11,00 euro

NAIL POLISH REMOVER PROVATO DA LAURA F.

???????????????????????????????

Solvente per unghie privo di acetone dal dolce profumo di mughetto. Delicato sulle unghie e sulle cuticole, rimuove lo smalto con delle piccole difficoltà. E’ necessario infatti sfregare il dischetto di cotone più volte sull’unghia prima di veder sparire qualunque traccia di colore. La sua formula oleosa è arricchita con Aloe Vera, estratto di Bamboo e Vitamine A ed E.

Prezzo: 6,00 euro

Conoscevate questo marchio? Avete provato qualcuno di questi prodotti? Diteci 🙂

Categorie Cura, Primrose, Review, Solvente

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *