Pupa Color Eyes Matte, Satin e Metallic

Pupa Color Eyes Matte, Satin e Metallic

Tra le novità proposte per l’estate 2016, Pupa Milano ha creato le matite occhi Color Eyes: un tuffo nel mondo del colore con ben 60 referenze in quattro differenti finish, una gamma davvero molto vasta tra cui scegliere le nostre nuance preferite!

LEGGI ANCHE: Pupa Milano Made To Last Defintion Eyes

La linea delle matite occhi Color Eyes è declinata in quattro finish differenti: Matt, Satin, Metallic più tre referenze Glitter. Il corpo delle matite è rivestito interamente dello stesso colore della mina che riflette anche il finish della matita stessa.

Pupa Color Eyes

Pupa Milano Color Eyes MATT

Pupa Color Eyes Matte

Le matite Color Eyes della gamma Matt si contraddistinguono per un colore pieno e completamente opaco. Tra le colorazioni che abbiamo provato, vi segnaliamo la numero 550 Butter, un bel color burro non troppo chiaro, ideale per illuminare lo sguardo con delicatezza e le numero 110 e 559, rispettivamente Chocolate e Black, immancabili nel beauty di ogni donna per intensificare lo sguardo.

Pupa Color Eyes Matt Swatch

Da sinistra: 111, 221, 447, 549, 550, 559

Queste matite sono tutte perfettamente scriventi, sia all’esterno che all’interno dell’occhio. La loro texture morbida le rende perfette come base per smoky eyes nel caso dei colori più scuri o come base cremosa per intensificare i colori degli ombretti nel caso dei colori più chiari. Buona la tenuta: non si tratta di matite waterproof e non sono quel tipo di prodotto che si fissa totalmente sulla pelle, ma risultano comunque resistenti, soprattutto se abbinate a prodotti in polvere o a un primer.

Pupa Milano Color Eyes METALLIC e SATIN

Pupa Color Eyes Metallics Satin

Le matite Metallic e Satin si contraddistinguono invece per un finish luminoso e arricchito di riflessi. C’è solo l’imbarazzo della scelta per scegliere il colore più adatto ai nostri gusti: dai colori più neutri, alle tonalità del rosa, del verde, del grigio o del blu. Tra le nuance che abbiamo testato, l’unica matita caratterizzata da un finish diverso dalle altre di questo gruppo è la numero 334 Amethyst che è caratterizzata da un colore più piatto e opaco.

Pupa Color Eyes Metallics Satin Swatch

Da sinistra: 102, 106, 216, 222, 326, 334, 441, 556

Anche queste matite sono caratterizzate da una texture morbida, ideale sia per applicazioni di precisione sia per essere successivamente sfumata. Rispetto alle matite opache, risultano leggermente più scorrevoli. Durante la sfumatura le matite non perdono eccessivamente la brillantezza che le contraddistingue. Valgono le stesse considerazioni delle matite effetto matte per quanto riguarda la tenuta.

Le matite occhi Color Eyes sono già disponibili nelle profumerie rivenditrici del brand al prezzo consigliato di 10,90€. Tutte le 60 referenze colore possono essere visualizzate sul sito ufficiale di Pupa Milano.

Categorie In Evidenza, Matita, Pupa, Review

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *