Make Up For Ever Excessive Lash, la review

Make Up For Ever Excessive Lash, la review

Se potessimo compreremmo migliaia di mascara. Ne collezioneremmo a iosa, come i rossetti o le scarpe. Ecco perché quando in redazione arrivano prodotti come il Make Up For Ever Excessive Lash, siamo tutte chiaramente ansiose di scoprirne le caratteristiche.

LEGGI ANCHE: Make Up For Ever – Pro Sculpting Palette, swatch e review

Make Up For Ever Excessive Lash 1

Make Up For Ever Excessive Lash si ispira ad un look punk, drammatico ed eccessivo e spesso è tutto ciò che vogliamo da un mascara.

Il packaging è in linea con il design Make Up For Ever, nero opaco con dettagli in argento, il tappo va avvitato finché non si sentirà lo scatto, per assicurare che la formula non perda la giusta consistenza nel tempo.

Mentre da un mascara che assicura un simile effetto volume ci aspetteremmo uno scovolino extralarge dotato di enormi setole, Excessive Lash ci sorprenderà con un applicatore più rotondo al centro e più appuntito alle estremità, ma comunque di dimensioni decisamente poco estese, studiato appositamente per raccogliere con un solo gesto tutte le ciglia, comprese le più piccole nella parte interna dell’occhio, solitamente difficili da gestire e raggiungere senza rischiare di macchiare la palpebra. Le setole sono bicolore, rosse e nere, e di diversa compattezza assicurano un’applicazione professionale, veloce e precisa.

Make Up For Ever Excessive Lash 2

La formula di Make Up For Ever Excessive Lash è composta da due cere volumizzanti di un nero intenso, consistente, veloce nei tempi d’asciugatura, alza le ciglia, le separa e fornisce spessore ed altezza anche a quelle di dimensioni ridotte dalla base alla punta. Riempie lo sguardo e risulta perfetto anche per un trucco semplice costituito dal solo mascara, poiché l’effetto esagerato non necessità di alcun aggiunta per un look drama e ricercato, se poi si vuole esaltare l’effetto punk basta applicare ulteriormente sino ad ottenere l’esito desiderato. Non provoca alcun effetto ‘grumi’ e la sua durata è assolutamente alta e da grandi performance, permanendo per ore sulle ciglia senza perdere l’effetto volume.

Make Up For Ever Excessive Lash 3

Consiglio l’utilizzo di Make Up For Ever Excessive Lash anche a chi non possiede delle ciglia estremamente lunghe e ha sempre desiderato l’effetto esagerato ed ‘eccessivo’, e per chi vuole completare il proprio makeup con un tocco veloce ed incorniciare lo sguardo in maniera impeccabile.

Il prezzo consigliato di Excessive Lash è di 27,90 euro, ed è acquistabile presso i rivenditori autorizzati del marchio.

 

 


Fausta Canzoneri

La sua passione per il Make-up nasce insieme all'amore sconfinato per la fotografia, il cinema, i libri e la musica. Alla ricerca della leggerezza attraverso tutto ciò che rappresenti creatività, esorcizza la razionalità degli studi come esperta in tecnologie della comunicazione sognando una vita nel settore della moda o all'interno di una rivista musicale. Il suo motto? "Io voglio i miei soldi là dove li posso vedere: tutti appesi nel mio armadio!"

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *