YSL Rouge Volupté Shine 44 Nude Lavallière

YSL Rouge Volupté Shine 44 Nude Lavallière

Nella mia lista dei desideri di prodotti make up c’è da sempre il nome Yves Saint Laurent e dei meravigliosi rossetti Rouge Volupté Shine: da qualche settimana, grazie al fornitissimo shop online Biuky ne ho uno tra le mie mani, il colore 44 Nude Lavallière.

Sull’e-commerce Biuky potrete trovare tantissimi brand e prodotti make up, skin care e hair care: dai i top brandi di profumeria, alle marche low cost, ai prodotti di brand bio alle linee professionali. Sicuramente un’ottima soluzione per chi vuole acquistare online a prezzi vantaggiosi, potendo scegliere tra una gamma davvero molto ampia di prodotti e marchi diversi.

YSL Rouge Volupté Shine 44 Nude Lavallière

La numerazione 44 Nude Lavallière dei Rouge Volupté Shine di YSL è una nuance delicata, ideale per un look leggero e fresco: si tratta di un nude piuttosto rosato, chiaro e molto luminoso.

LEGGI ANCHE: Lancome Shine Lover 354 Inattendue

I rossetti Rouge Volupté Shine di Yves Saint Laurent hanno fatto della facilità di applicazione e dell’effetto lucido e sheer il loro punto di forza: io porto sempre con me i rossetti di questo tipo perchè riescono a completare i look in modo leggero e delicato, donando un effetto fresco e luminoso. Nude Lavalliére è un nude romantico che sta benissimo con gli smoky eyes intensi (toni del viola, marrone o nero) oppure che può essere abbinato a matita sfumata sulla linea delle ciglia superiori per un look fresco ed estivo.

YSL Rouge Volupté Shine 44 Nude Lavalliere swatch

La durata della nuance 44 Nude Lavallière si aggira sulle 3 ore, una buona media per un rossetto dalla formulazione così leggera: ciò che più amo è il confort sulle labbra e l’effetto realmente idratante. Riapplicarlo durante la giornata, soprattutto in caso di un colore nudo come questo, è semplice e piacevole.

Questo rossetto ha una profumazione che mi ricorda la pesca, un profumo piuttosto intenso ma che non permane eccessivamente una volta applicato.

YSL Rouge Volupté Shine 44 Nude Lavalliere Review

 

Il packaging dei rossetti Rouge Volupté Shine di YSL è, per mio gusto, il più bello tra i rossetti di alta profumeria: il corpo del rossetto è cilindrico e totalmente dorato. La parte centrale è attraversata da una banda laccata colorata, dello stesso colore dello stick, sulla quale campeggiano le tre lettere incrociate simbolo del brand.

YSL Rouge Volupté Shine 44 Nude Lavalliere

I rossetti Rouge Volupté Shine possono essere acquistati sullo shop online Biuky ad un prezzo che varia da poco meno di 26€ ai 29€ in base alla colorazione scelta.

Avete mai provato i rossetti Yves Saint Laurent? Quali sono i vostri preferiti?

 

Pacakging
5 su 5
Comfort
5 su 5
Pigmentazione
3.5 su 5
Durata
4 su 5
4 su 5

4.3

Buono
4.3 su 5

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *