Collistar Rossetto Duo Straordinario, review e swatch di tutte le colorazioni

Collistar Rossetto Duo Straordinario, review e swatch di tutte le colorazioni

Noi di MakeUpWorld amiamo i prodotti multifunzione e la praticità che essi ci regalano, essendo molte di noi spesso in viaggio. Per questo, l’atteggiamento con il quale abbiamo approcciato questi nuovi rossetti era di estrema curiosità: un prodotto innovativo e di tendenza, che disegna le labbra con colori a volte a contrasto.

Lo stick, lungo e affusolato e avvolto da un’elegante confezione dorata a specchio, è suddiviso in due sezioni di nuance diverse: la più piccola serve per disegnare i bordi, la più grande per riempirli.

rossetto

La parte pensata per delineare il contorno deve sempre essere rivolta verso l’esterno, quindi lo stick andrà capovolto passando dal labbro superiore a quello inferiore.

Mentre abbiamo trovato funzionale la forma romboidale dello stick per colorare la parte superiore – in particolar modo l’arco di cupido – non ci siamo trovate altrettanto bene per quella inferiore: in questo caso l’applicazione richiede grande attenzione per non sforare il contorno, essendo anche la consistenza del rossetto leggermente burrosa. Il Rossetto Duo Straordinario è confortevole e idratante indossato – grazie alla presenza di estratto di litchi e degli oli di argan e cartamo – dona un finish lucido e una buona resistenza sulle labbra.

Per quanto riguarda le referenze, alcuni rossetti presentano una parte sheer che risulta inevitabilmente meno visibile dell’altra; altri non restituiscono uno stacco di colore sufficiente da ricreare il tanto ricercato effetto ombre lips.

rossetto

rossetto

Nel complesso, un’ottima idea che non riesce concretamente a realizzarsi! Non è un prodotto che si possa destinare a make up veloci o che si possa utilizzare per ritocchi on-the-go, necessita di tempo e precisione per un’applicazione ottimale.

Di seguito, tutte le colorazioni applicate:

Collistar Rossetto Duo Straordinario 1

Rossetto Duo Straordinario n.1 Sensibile

rossetto

Rossetto Duo Straordinario n.2 Ingenuo

rossetto

Rossetto Duo Straordinario n.3 Affascinante

rossetto

Rossetto Duo Strordinario n.4 Innocente

rossetto

Rossetto Duo Straordinario n.5 Malizioso

LEGGI ANCHE: TNS Wild Flowers, i rossetti della capsule collection

rossetto

Rossetto Duo Straordinario n.6 Dinamico

rossetto

Rossetto Duo Straordinario n.7 Eccentrico

rossetto

Rossetto Duo Strordinario n.8 Sofisticato

rossetto

Rossetto Duo Straordinario n.9 Impulsivo

rossetto

Rossetto Duo Straordinario n.10 Divino

I Rossetti Duo Straordinario di Collistar sono disponibili sul sito ufficiale del brand e nelle profumerie al prezzo di 24,00 €.


Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *