Pupa Lasting Color Nude, gli swatch

Pupa Lasting Color Nude, gli swatch

I nude sono un must have della stagione, e noi in redazione non potevamo far altro che illustrarvi la loro versatilità nelle sfumature di Pupa Lasting Color Nude, la collezione ispirata ai colori naturali della pelle.

LEGGI ANCHE: Pupa Lasting Color Gel, gli swatch della primavera 2016

Le tonalità nude di Pupa Milano sono 12, noi ne abbiamo provate 5 e cercheremo in base al vostro incarnato, di aiutarvi a scegliere il nude più giusto per valorizzare il vostro look.

IMG_8929

Nato per esaltare la colorazione più naturale dell’unghia, dona un effetto elegante e sofisticato, ma anche ordinato e fresco con il risultato di una manicure curata e delicata allo stesso tempo.

Ecco da vicino alcune delle novità Pupa Lasting Color Nude:

Pupa Lasting Color Nude 120 - Ice Light

Pupa Lasting Color Nude 120 – Ice Light

 

Pupa Lasting Color Nude 121 - Sandy Lace

Pupa Lasting Color Nude 121 – Sandy Lace

 

Pupa Lasting Color Nude 123 - Wet Sand

Pupa Lasting Color Nude 123 – Wet Sand

 

Pupa Lasting Color Nude 124 - Natural Chic

Pupa Lasting Color Nude 124 – Natural Chic

Pupa Lasting Color Nude 231 - Soft Allure

Pupa Lasting Color Nude 231 – Soft Allure

Le caratteristiche dei Lasting Color sono perfettamente riportate anche nella collezione Nude, dalle colorazioni non sempre semplici da gestire. Le nuances sono utilizzabili con una o due passate, in base all’intensità che vogliamo raggiungere e che rispecchia il nostro gusto. La stesura è semplice, la coprenza garantita e la durata medio alta.

La loro formulazione risulta per alcune tonalità più corposa, quasi da Lasting Color Gel, per alcune nuances più chiare (120, 121 e 123) la stesura rileva qualche problema, creando delle striature e disarmonie nel colore, risolvibili al più con una seconda passata; per altre il finish glossy, perlato ed opalescente, può riservarsi anche il ruolo di top su base pastello. Ciò che è certo è che la serie Nude di Pupa Milano raccoglie consensi soprattutto per chi ha necessità di mantenere sobrietà, brio ed eleganza sullo stesso livello senza mai dover rinunciare alla cura delle unghie e allo stile.

Il prezzo consigliato per ogni Pupa Lasting Color Nude è di 6,50 euro, ed è acquistabile presso i rivenditori autorizzati.

Categorie Nail, Pupa, Smalto

Fausta Canzoneri

La sua passione per il Make-up nasce insieme all'amore sconfinato per la fotografia, il cinema, i libri e la musica. Alla ricerca della leggerezza attraverso tutto ciò che rappresenti creatività, esorcizza la razionalità degli studi come esperta in tecnologie della comunicazione sognando una vita nel settore della moda o all'interno di una rivista musicale. Il suo motto? "Io voglio i miei soldi là dove li posso vedere: tutti appesi nel mio armadio!"

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *